Casa dei sogni Cuccioli cerca amici – Gig Giocattoli

Case di Bambole Gig Giocattoli

autoredi Rauldata9 novembre 2007 - 19:11 commenti17 commenti 34596 letture

Cuccioli cerca amici

Cuccioli cerca amici - Gig Giocattoli

Ho acquistato questo gioco per il compleanno della mia bambina, lo trovo meraviglioso e molto coinvolgente. E’ davvero grazioso e quando l’ho visto esposto in vetrina del negozio, l’ho trovato davvero irresistibile. Si tratta della bellissima casa dei sogni dei cuccioli cerca amici realizzata dalla Gig giocattoli. Quando nel giorno del suo compleanno ha scartato questo regalo, non poteva credere ai suoi occhi … ve lo assicuro è davvero molto bella. La mia bambina trascorre parecchio tempo a giocare con i suoi cuccioli, lei adora i cagnolini, e con questo giocattolo si presta alle sue mille attenzioni per questi bellissimi cuccioli. Si inventa tantissime ambientazioni di gioco, diverse avventure, infinite storie … sono tutte molto divertenti! La casa è molto graziosa e vivacemente colorata nelle tonalità del rosa, dell’azzurro e del giallo.

E’ provvista di tutte le aperture, porte e finestre, come una vera casina. Ed è curata nel minimo particolare. E’ molto solida e resistente. Inoltre è provvista di chiusura a scatola, infatti quando la bambina ha finito di giocare, la casa potrà essere richiusa e conterrà al suo interno tutti i cuccioli che saranno così pronti per riposarsi e fare la nanna. Con questa storia, cioè quella che i cuccioli sono stanchi e vogliono riposare, riesco a convincerla di sistemare il gioco e andare a letto a dormire, perché se fosse per lei continuerebbe a giocarci all’infinito. La fantastica Casa dei Sogni è completa di tanti accessori e tantissime ambientazioni di gioco. I cuccioli potranno divertirsi sulla magica giostrina, potranno fare tanti bagnetti riposanti nelle loro vasche da bagno, ma non è tutto, la casa è davvero fantastica e magica è dotata di ascensore e funziona davvero! Sì perché la fantastica casa dei cuccioli è dotata di più piani e potranno così decidere se fare le scale o salire in ascensore.

In più c’è una bellissima novità … gli abitanti della casa aumentano … sì … la confezione gioco include anche 5 graziosissime gemelline di cuccioli dalmata! Le bimbe si divertiranno un sacco a giocare con i loro cuccioli del cuore e tantissime divertenti avventure si inventeranno con l’aiuto di tutta la loro fantasia. Il gioco è adatto per i bambini di età dai 4 anni in su. Quindi cari genitori, se siete indecisi se acquistare questo gioco, ve lo consiglio pienamente, il mio voto è un bel 10, sono molto soddisfatta di questo articolo.

______________________________________________________

Casa dei Sogni Cuccioli Cerca Amici

Se dovete fare un regalo o avete una bimba che ha un’età compresa tra 4 e 10 anni un’ottima idea che farà felice la vostra bambina ve la da la GIG che ha ideato la Casa dei Sogni Cuccioli Cerca Amici. Si tratta di una casa/valigetta apribile, già da chiusa è bellissima e fa la sua figura, più che una casa sembra un castello e le bambine, è risaputo, sono affascinate da tutto ciò che è principesco, poi quando si apre inizia il sogno..l’interno è ricco di accessori: il dondolo, la giostra, la vasca per il bagno,le scale addirittura l’ascensore funzionante, ogni oggetto è una scoperta e così la vostra bambina quando vedrà che il dondolo per magia si trasforma in tavolo l’entusiasmo sarà alle stelle.

I particolari sono curatissimi, finestre, porte, tetto una vera reggia. La cosa nuova rispetto alle altre case per bambole è che questa è una casa per i cuccioli, nella fattispecie si tratta di 5 bellissimi cuccioli di dalmata che sono in dotazione con il gioco, che da subito ispireranno tenerezza e amore alla vostra bimba. I colori sono certamente i preferiti dalle bambine: rosa, azzurro e giallo colori tenui e rilassanti che agevoleranno la fantasia durante il gioco. La Casa dei Sogni Cuccioli Cerca Amici è un gioco che ha talmente tante caratteristiche che non stufa mai, l’ambientazione ideale per creare storie fantastiche che come protagonisti hanno i piccoli cuccioli che la vostra bambina adorerà. Con la Casa dei Sogni Cuccioli Cerca Amici la vostra bambina potrà sia giocare sola che in compagnia di altre amiche, gli spazi certamente non mancano!

L’aspetto didattico è molto interessante, oltre a stimolare la fantasia per le molteplici possibilità che il gioco offre, va soprattutto ricercato nel discorso dello sviluppo dell’amore per i cuccioli e per gli animali in genere. Infatti la vostra bambina imparerà a curare e coccolare i piccoli cuccioli presenti, l’amore per gli animali sarà stimolato e rafforzato quindi anche se si tratta di piccoli cuccioli giocattolo, la vostra bambina inizierà a responsabilizzarsi, dovrà infatti pensare a dare da mangiare ai cuccioli, a lavarli e a farli riposare, insomma a prendersi cura di loro. Vedrete per farle riporre il gioco che fatica farete. A quel punto occorre sfoderare il lato furbo delle mamme: i cuccioli devono andare a riposare chiudi la casa tesoro..un tocco e la casa è chiusa e in perfetto ordine.

Questo è un altro aspetto positivo del gioco: pur avendo tanti elementi, riporre tutto è veramente un attimo, così la vostra bambina non rischierà di perdere niente e voi troverete tutto in ordine in un attimo. Parlando di prezzo il costo si aggira intorno ai 35 euro, quindi direi piuttosto basso per la consistenza del gioco. Occorre infatti considerare oltre la qualità garantita GIG, il fatto che la fascia di età consigliata per il gioco varia dai 4 ai 10 anni, quindi, per parecchio tempo, la vostra bambina avrà da inventare storie fantastiche con la Casa dei Sogni Cuccioli Cerca Amici. Come valutazione finale concluderei che il rapporto qualità prezzo è ottimo.


17 Commenti a “Casa dei sogni Cuccioli cerca amici – Gig Giocattoli”

  1. melissa francesca ha scritto:

    vorrei i cuccioli cerca amici
    ma i mie genitori non me le comprano
    perche’ sono grande
    e vorrei fare amicizie
    e ho 9 anni
    a settembre il 25 compio 10
    vi prego lasciatemi un commento

  2. Alessandra Catta ha scritto:

    Mi chiamo Alessandra e ho 10 anni mi piacciono tantissimo quccioli cerca amici .Ho tutta la prima collezzione e 4 o 5 di tutte le altre ,in piu’ 3 famiglie . Cara Melissa Francesca di ai tuoi gienitori che ci sono migliaia di bambini grandi con anche piu’di 13 anni a qui piacciono i quccoli cerca amici,e digli che lo decidi tu’ quando smetterla di piaccerti i quccoli cerca amici ,oppure metiti da parte dei soldi e comprateli da sola ,potresti vendere braccialeti o le cose che non ti servono .
    Buona fortuna .

  3. Renata ha scritto:

    Mi chiamo Renata e sono una ragazza di 11 anni a cui piace tantissimo giocare con i cuccioli cerca amici. mia madre non vuole comprarmi la casa dei sogni dei cuccioli cerca amici…….la posso comprare con i miei soldi, ma mia madre non vuole lasciarmeli spendere:percio’ ho deciso di regalarmela a natale. Prima di tutto:quanto costa????conviene comprarla…??? oppure conviene quella dei cuccioli cerca amici magico pannolino???????????????? aspetto risposte renata

  4. Arianna ha scritto:

    volevo chiedere solo se mi potevate mandare dei cuccioli cerca amici gratis(di qualsiasi modo)perchè ne vorrei tanto 1 e poi nn ne ho proprio!
    grazie e a presto(se volete il mio contatto msn:t.v.b.hellokytty@hotmail.it)
    by ary

  5. Arianna ha scritto:

    cmq x i cuccioli skerzavo arrivederci(i cuccioli io li amo cmq)

  6. alessia ha scritto:

    A ME PIACCIONO MOLTO I CUCCIOLI CERCA AMICI MELI PORTERà BABBO NATALE COMUNUQUE è UN SITO INTERESSANTE (AMO I CUCCIOLI)

  7. annapaola ha scritto:

    maddalena e annapaola amiche per sempre

  8. mariapia ha scritto:

    ho 5 anni e mi piacerebbe avere la asa dei cuccioli cercamici ma babbo natale nn l’ha trovata nei negozi e nn me l’ha portata forse per il mio compleanno

  9. LORENZO ha scritto:

    bello molto bello

  10. GIORGIA ha scritto:

    Cara Mariapia , pure io avevo chiesto la casa dei cuccioli , ma non l ‘ ha trovata !!!
    Poi ho chiesto alle mie amiche ed ho scoperto che a una mia amica :Alice era arrivata , è ora mi chiedo : Perchè a noi no ??!!
    Ma vorrei chiedere anche : I cuccioli “morbido inverno” sono dei cuccioli presi dalle vecchie serie , perchè?
    Attendo risposte !!

  11. GIORGIA ha scritto:

    GIADA E GIORGIA AMICHE PER SEMPRE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Chi è questo amministratore ?????????????????????????

  12. alessia ha scritto:

    sono alessia ho 7 anni io vorrei i cuccioli cerca amici webbi

  13. lila ha scritto:

    contattatemi a…
    lila1997@live.it
    e vi parlerò delle mie opinioni!

  14. lila ha scritto:

    appunto chi è questo amministratore???
    io voglio altri contatti!!

  15. nora ha scritto:

    ciao,mi chiamo Nora,ho 6 anni..
    e mi piacciono molto i cuccioli cerca amici..
    vorrei che babbo natale me li portasse..
    ne avevo davvero molti ma li ho persi..
    avevo i pulidri piccoli….
    ciao un bacio Nora

  16. aicha ha scritto:

    mi chiamo aicha
    a me piacciono molto i cuccioli cerca amici..
    mia sorella che si chiama nora gli piacciono molto di più d me…
    ciao un bacio as

  17. lili ha scritto:

    ciao sono federica e vi saluto da salerno vi voglio t.v.b significa ti voglio bene ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


Lascia un commento.

Bambine

ffff