Gioco interattivo Pretty Cure – Gig Giocattoli

Gig Giocattoli Giochi digitali

autoredi Rauldata9 novembre 2007 - 20:11 commenti10 commenti 9185 letture

Pretty Cure Card Commune

Pretty Cure  Card Commune – Gig Giocattoli

Per tutte le amanti delle Pretty Cure non fate mancare nella loro collezione questo fantastico card Comune, gioco interattivo che diventerà subito l’amico inseparabile di tutte le bambine! E’ stato realizzato dalla Gig Giocattoli per l’esclusivo divertimento dedicato a tutte le fanciulle del Pretty Cure Club! Card Comune, può sembrare un semplice telefonino e invece … il Card Commune riserva moltissime sorprese … è il magico dispositivo in cui vivono Mipple e Mepple, i compagni d’avventura delle Pretty Cure.

La bambina prenderà il posto di Nagisa e Honoka e si dovrà prendere cura di loro, usando le Pretty Cards facendole passare strisciandole nell’apposita fessura posizionata sul card Commune. Lo scopo del gioco e’ quello di stabilire un buon livello di amicizia con Mipple e Mepple e ciò può avvenire attraverso la cura, la trasformazione, la comunicazione e la connessione. Su esplicita richiesta di mia figlia, le ho regalato questo gioco, che trovo molto divertente e assai coinvolgente. Inoltre è molto semplice.

Nagisa e Honoka sono molto simpatiche e divertenti. La mia bambina trascorre molto tempo impegnata in questo gioco. Lo porta sempre con sé e devo dire che è molto leggero e le sue dimensioni sono tascabili. Anche in macchina quando siamo in viaggio, lei sta tranquilla e serena a giocare con il suo Card Comune. Quindi cari genitori … se siete indecisi se acquistare Card Commune per il divertimento di vostra figlia, ve lo consiglio altamente, in quanto non solo piace molto alle bambine in quanto il gioco è molto travolgente ma anche voi potrete avere un po’ di pace e serenità!

La mia bambina ha 4 anni e adora le Pretty Cure, non perde una sola puntata televisiva. L’età consigliata per questo fioco è dai 3 anni in su. Potrete trovare queste confezioni di gioco Card Comune, nei migliori negozi di giocattoli. Inoltre l’articolo non è costoso … finalmente ho trovato un giocattolo economico … che piace a mia figlia !!

Trovo che gli articoli gioco della Gig si prestino molto bene
come fantastiche idee regalo, infatti la marca non è molto cara, e soprattutto si possono trovare articoli cari e meno cari, quindi si potrà vantare di una linea gioco molto vasta sia per quanto riguarda la varietà degli articoli che per quanto riguarda il prezzo. Ma vi assicuro che ogni articolo è realizzato nei migliori materiali resistenti e di ottima qualità.


10 Commenti a “Gioco interattivo Pretty Cure – Gig Giocattoli”

  1. pascual ha scritto:

    soy de españa y keremos ke traigan importados productos de pretty cure, ke es una moda ke arrasa

  2. Daniela ha scritto:

    vorrei acquistare le cards di ricambio per il pretty cure commune

  3. sonia ha scritto:

    le card delle petty cure? io non le ho trovate da nessuna edicolo, mi potete dire quanto costano? grazie ciao da lucia96 il mio nome e’ sonia pero’ mi firmo cosi’

  4. crisina ha scritto:

    uf!!!nn si trovano da nessuna parte!!

  5. Mary ha scritto:

    q guay la card delle de pretty cure
    yo kiero una
    y el juego tambien lo kiero

  6. alesia ha scritto:

    ma cuesto giocatollo cuanto costa in internet?. Io non o visto la prima serie solo la seconda e mie piaciuta molt, cuali giochi ci sono’

  7. elena ha scritto:

    Donde lo compro vivo en Argentina

  8. Elisabetta ha scritto:

    Vorrei acquistare le cards di ricambio per il pretty cure. Abito in provincia di Pavia. Dove posso trovarle e quanto costano? Grazie.

  9. meriom ha scritto:

    ma dove si trovano i cosi per trasformarsi delle pretty cure io non le trovo da nessuna parte mi aiutate? ve nu sarò molto grada, grazie

  10. sara ha scritto:

    io li voglio ma non li trovo ,dove posso trovarli dato che li cerco da sempre?????? ;)


Lascia un commento.

Bambine