Batteria da cucina grande – Faro

Giocare in cucina

autoredi Rauldata5 aprile 2008 - 15:04 commentiNessun commento 2327 letture

Batteria da cucina grande – Faro

Batteria da cucina grande - Faro

Si sa … le piccole fanciulle hanno la passione per la cucina … vogliono imitare la loro mamma a preparare deliziose pietanze! Per rendere la loro creatività sempre più attiva, il mondo del gioco offre innumerevoli proposte nei set di batterie da cucine ideate e studiate appositamente per le piccole cuoche, le troverete disponibili nelle tonalità allegre e sgargianti del rosso, del blu, del rosa e fuxia, oppure nel color rame o nel colore dell’acciaio. Sono certa che certi modelli non vi lasceranno indifferenti, tanto meno le vostre bambine! Ho trovato a soli 11 euro, un set batteria di pentole fatte molto bene.

Lo stampo è perfetto e in merito al materiale, esso sembra di buona qualità, sono decisamente resistenti, hanno la colorazione del metallo con inserti neri, ciò le fa sembrare ancor più realistiche. Il set è completo di ben 5 pentole complete di coperchio, due piatti, un grande vassoio da portata, e 3 posate per cucinare. Questi accessori sono curati nel particolare, pensate che sotto la pentola è presente il logo Lagostina … proprio come quelle vere! Questa confezione mi sembra molto completa, infatti Rebecca si diletta a preparare dei manicaretti per le sue bambole e non manca di fare assaggiare anche a tutta la famiglia le sue pietanze … il gioco è molto divertente e Rebecca si diverte un mondo … ricordate che se volete rendere ancora più irresistibile il gioco delle bimbe, potrete dar loro della pasta cruda, meglio se di taglio grosso, così anche se si spargerà per casa non sarà un dilemma! Personalmente, quando ho visto questa confezione realizzata dalla Faro, me ne sono da subito innamorata. Essa fa parte della collezione Baby Home.

Sembra una vera batteria di pentole … molto simile alla mia, se non fosse per le sue piccole dimensioni … Questi set da cucina sono ideali anche come idee regalo, io lo terrò presente per il prossimo evento, il compleanno di mia nipote, sì perché non passa giorno che Alice e Rebecca non si divertano a cucinare insieme! I piatti succulenti da assaggiare così diventano molti di più … e io non finisco mai di congratularmi con loro per certe bontà che preparano! Preparatevi anche voi a deliziare il vostro palato … care mamme … le bambine cercano il benestare dello chef per i loro piatti … è buona? è cruda? è salata?


Lascia un commento.

Bambine

ffff