Batteria di pentole con accessori – De Longhi

De Longhi Giocattoli Giocare in cucina

autoredi Rauldata5 aprile 2008 - 15:04 commentiNessun commento 3464 letture

Batteria di pentole con accessori – De Longhi

Batteria di pentole con accessori – De Longhi

Conoscete una bimba che non adora giocare a fare la mammina alle prese con la sua cucina … un vero e proprio regno per tutte le donne? Ho comprato per mia nipote un bellissimo play set di batteria da cucina contenente 4 pentole di misure diverse complete di relativi coperchi ed in più tanti accessori utili per la sua piccola cucina. Il set in questione è completo di ben 16 pezzi! Alice è appassionata per il gioco della pappa e si diverte un mondo a preparare deliziose pietanze per le sue bambole, per tutte le sue amiche, per sua nonna e per tutta la sua famiglia … anche il fratellino sembra apprezzare i suoi pranzetti e non manca di assaggiarli e complimentarsi con lei.

La nostra batteria di pentole è davvero graziosa, il colore utilizzato è il metallo con apposizioni di materiale plastico di colore nero, questo accorgimento lo fa sembrare ancor più reale proprio come le vere pentole delle mamme. Tutti i tegami ivi inclusi, inoltre, sono completi di comodi manici, facilmente impugnabili, per ottenere una maneggevolezza a prova di chef.

De Longhi ha realizzato questo sogno dedicandolo alle bimbe più esigenti. Cucchiai, forchette, mestoli, taglia pizza, pela patate fanno parte degli accessori della confezione Kitchen Tools della linea, per cui regaleranno un gioco sempre più spazioso e fantasioso. Sono molto soddisfatta dell’acquisto, anche in relazione al prezzo ristretto e contenuto, con soli 6 euro sono riuscita a fare un regalo contagioso … sì, sembra essere apprezzato da tutte le amiche di Alice che trascorrono allegramente interi pomeriggi nei panni di ottime cuoche decisamente appassionate.

Attraverso il gioco il bambino potrà dare libero sfogo alle sue emozioni, alla sua creatività e fantasia ricreando momenti, per lui, di estrema importanza … il gioco è sacro per tutti i bambini del mondo!


Lascia un commento.

Bambine

ffff