Cucina Elettronica Ariston per bambine – Faro

Con il gioco della sua prima cucina, Carol potrà  giocare a briglia sciolta con l’entusiasmante cucina elettronica Ariston che ho comprato esclusivamente per il suo divertimento e la sua infinita creatività . Sono molto contenta di questo acquisto perché la mia piccola peste inventa giochi assai coinvolgenti e grazie agli accessori ed i suoni elettronici che fuoriescono dall’apparecchio le sue attività  sono complete di tutti quegli elementi essenziali che rendono il gioco un grande gioco!

Questa cucina elettronica è molto curata anche nel minimo dettaglio, sono stati utilizzati materiali di dura plastica, sembra solida ed alquanto resistente. E’ stata realizzata dalla Faro e devo ammettere che è molto divertente l’adesivo posto sulla parte frontale della cappa “Ariston”. Questo è inserito nella confezione sta a voi applicarlo insieme a tutti gli altri che impreziosiranno l’articolo in oggetto. La cucina è completa di forno, lavabo, il piano dei fornelli, e tanti piani di appoggio dove inserire le posate, i piatti, le pentole con i coperchi, le caraffe e tanto altro ancora (in dotazione con l’acquisto della cucina).

Il forno si apre davvero e Carol adora inserire al suo interno le pietanze che ha realizzato con tutta sé stessa, ma la cosa che l’attrae di più è quella di inserire il timer ed aspettare che trilli. La cucina Ariston è alta ben 105 cm., larga 52 cm. e profonda 46 cm. … un abbondante spazio in cui dilettarsi nella preparazione di pranzi deliziosi e creativi, una loggia in cui le femminucce potranno godere della magia di essere delle vere artiste nel loro gioco delle pietanze … pollo alla diavola, lasagne al pesto, mozzarella in carrozza … ordinate il vostro menù che vi sarà  servito in men che non si dica! Circa 60 euro è il costo di questo oggetto giocattolo che sono certa regalerà  a tutte le fanciulle momenti emozionanti davvero indimenticabili.

Questo articolo ha un commento

  1. giulia

    ciao

Lascia un commento