Cucina Regina per le fanciulle in cucina – Biemme

Giocare in cucina

autoredi Rauldata5 aprile 2008 - 15:04 commentiNessun commento 3967 letture

Cucina Regina per le fanciulle in cucina – Biemme

Cucina Regina per le fanciulle in cucina - Biemme

Forno con il timer, il frigorifero con il congelatore, il piano cottura, il microonde, il lavandino ed una comoda penisola per mangiare … non manca proprio niente alla coloratissima cucina Regina della Biemme che ho regalato alla mia piccola peste … in più Cucina Regina ha tanti utilissimi accessori indispensabili per preparare pietanze gustose!

All’interno della confezione infatti troverete un sacchetto completo di pentole, coperchi, posate, piatti, tazzine, bicchieri, frutta, cartocci di succhi, bottigliette di acqua e conserve, sale e pepe, zucchero … e ovviamente non poteva mancare l’indispensabile telefono cordless … in qualsiasi momento potrete così invitare amici a cena, oppure chiamare uno chef affermato per chiedere consigli su una ricetta difficile ed impegnativa!

L’assemblaggio di questo articolo giocattolo è molto semplice ed intuitivo, anche senza leggere le istruzioni (realizzate tra l’altro molto bene, sono infatti complete di illustrazioni dettagliate) riuscirete a completare l’opera. Le dimensioni di Cucina Regina sono cm. 80 x cm. 45 x cm. 87 di altezza … allora, siete tutti pronti per la prova assaggio? Valentina adora preparare piatti creativi adornati da pasta secca, fiorellini recisi, erba, acqua, sabbia e tutto ciò che le capita sotto mano … ecco perché la nostra bella cucina l’abbiamo posizionata sotto il portico di casa!

Esteticamente è molto curata, tutti i cassetti si aprono e anche gli elettrodomestici (frigo, congelatore, microonde), ciò arricchisce il gioco delle bimbe regalando uno spazio per la loro fantasia. Sembra anche resistente e solida. Le tonalità utilizzate sono molto vivaci e la potrete troverete in più abbinamenti di colori. Circa 60 euro è il costo di Cucina Regina, per quanto concerne la qualità prezzo, trovo che sia davvero eccezionale … Driiiiin … ecco che il forno ha suonato, presto Valentina verrà a farmi assaggiare la prelibatezza che ha preparato!


Lascia un commento.

Bambine

ffff