Forno microonde con spremi agrumi – De Longhi

De Longhi Giocattoli Giocare in cucina

autoredi Rauldata5 aprile 2008 - 15:04 commentiNessun commento 3357 letture

Forno microonde con spremi agrumi – De Longhi

Forno microonde con spremi agrumi – De Longhi

E’ proprio come un vero microonde questo splendido giochino che ho comprato per Carol, è completo di piatto girevole e 4 pulsanti per selezionare il tipo di cottura desiderata. Il gioco è completo di luci e suoni che renderanno sempre più bello il gioco delle nostre piccole pesti che si appassioneranno a tal punto che … finalmente … concederanno, alle loro mamme, almeno mezz’oretta di relax. Il microonde è comprensivo anche di un piatto di portata, il pranzo è servito da un invitante pollo pronto per essere assaggiato non solo dalle bimbe ma anche da tutta la famiglia … una volta cotto!

Ma non è tutto qui … la mia bambina potrà anche preparare una salutare spremuta con lo spremiagrumi abbinato alla confezione, anch’esso è molto realistico perché gira veramente! Il microonde funziona con 2 pile stilo AA, mentre lo spremiagrumi con 1 pila mezza torcia, esse non sono incluse nella confezione, quindi acquistatele a parte per un gioco che potrà così avere subito inizio!

Questa meravigliosa creazione è stata realizzata con cura ed attenzione nei particolari apposti, dalla De Longhi per rendere il gioco delle fanciulle sempre più accattivante! Lo potrete trovare in tutti i negozi di giocattoli oppure su internet, la rete si dimostra una fonte inesauribile di negozi on line di giocattoli, pronti a soddisfare ogni esigenza, sia per quanto riguarda gli articoli che per i costi contenuti. Il prezzo di questo prodotto è decisamente contenuto … l’ho trovato a soli 10 euro! Qualitativamente il prodotto è ottimo e decisamente resistente, inoltre è colorato di vivace … giallo, rosa, arancione, verde e viola!

Carol invita spesso le sue amiche a casa a giocare, e non manca mai di preparargli una bella spremuta per rinfrescarsi, poi le invita a cena e come manicaretto … c’è il pollo, ma ci vuole un po’ per prepararlo, prima deve selezionare tutti i tipi di cottura, così nel frattempo si diletta a schiacciare i vari pulsanti, poi apre e chiude lo sportello per assicurarsi che il piatto giri correttamente (ve lo dicevo che questo prodotto è molto resistente) … Devo ammettere che grazie alla fantasia dei bimbi, certi articoli offrono una giocosità illimitata, questo è uno di quelli. Sono molto soddisfatta dell’acquisto e se posso, lo vorrei consigliare a tutte le aspiranti cuoche … sono certa che cucinerete a puntino anche voi un pollo assolutamente delizioso!


Lascia un commento.

Bambine

ffff