Fruste da cucina e bollitore – De Longhi

De Longhi Giocattoli Giocare in cucina

autoredi Rauldata5 aprile 2008 - 15:04 commentiNessun commento 3783 letture

Fruste da cucina e bollitore – De Longhi

Fruste da cucina e bollitore – De Longhi

Con il fantastico kitchen play set che ho comprato per Rosanna, il suo gioco sarà sempre più entusiasmante! Il set comprende un comodo frullatore completo di fruste intercambiabili ed un bollitore per preparare il caffè o un the da sorseggiare insieme alle sue amiche o alle sue bambole … non potete immaginare la fantasia e creatività che scaturisce da un semplice set da cucina come questo, il gioco diventa irresistibile e sempre vede coinvolti anche tutti i componenti della famiglia!

Trovo in questa realizzazione molta innovazione per un gioco ai confini della realtà, sì perché una volta inserite le pile richieste (attenzione: non sono incluse nella confezione) basterà azionare il pulsante On/off per vedere il frullatore che gira davvero e si illumina, come il bollitore suonerà quando scatterà il timer impostato. La confezione inoltre comprende dei ricambi di fruste per rendere il gioco sempre più coinvolgente ed una ciotolina colorata. De Longhi ha realizzato questo splendido gioco donandogli colori allegri e vivaci … verde, giallo e arancione per una cucina colorata che appassionerà tutte le fanciulle. I materiali utilizzati per le fruste da cucina ed il bollitore sembrano solidi e resistenti. …

Quindi, in sostanza … le bimbe vanteranno di un gioco mozzafiato in cui potranno ricreare i loro momenti di fantasia e divertimento e noi genitori saremo felici e contenti di aver fatto con pochi soldi un gioco utile e dilettevole … a soli 10 euro! Esteticamente anche la confezione è deliziosamente curata, ciò rende questo articolo idoneo e particolarmente indicato come idea regalo … tenetelo in considerazione! Personalmente sono contraria ai giocattoli “intelligenti” che si trovano oggi sul mercato, trovo che annullino la vera creatività dei bambini in quanto li obbligano ai percorsi schematici del giocattolo … un bimbo che sa giocare lo fa anche con piccoli gingilli!


Lascia un commento.

Bambine

ffff