I dolcissimi stampini per biscotti e dolci griffati Hello Kitty

Giocare in cucina

autoredi data1 marzo 2009 - 14:03 commentiNessun commento 2681 letture

I dolcissimi stampini per biscotti e dolci griffati Hello Kitty

timbri-e-tagliabiscotti-hello-kitty

Carissime Hello Kitty addicted, siamo in un bellissimo periodo di festa in cui dolci, dolcini e dolcetti ci passano continuamente sotto il naso e tra le mani e ci fanno venire l’acquolina in bocca, non si riesce assolutamente a resistere a tutte queste squisite sensazioni ed inoltre, come se non bastasse, ci sta venendo un’incredibile voglia di metterci a preparare, impastare, infornare, fare glasse, biscottini, torte, budini, marzapani..

ci sta prendendo un’irrefrenabile mania pasticcera! E allora, care Hello Kitty fan, lasciate libero sfogo alla vostra creatività culinaria, alla vostra bravura (o incapacità ^^) ai fornelli, al vostro desiderio di creare, cucinare e mangiare dolci e squisitezze.. ma ovviamente, da brave Hello Kitty fan non potete assolutamente perdere né rinunciare al vostro fantastico stile Hello Kitty!

E Kitty lo sa, e vuole potervi permettere di mettere la sua dolcezza e zuccherosità nei vostri dolci. Ecco perché - proprio per questo – non dovete assolutamente rinunciare a Hello Kitty, nemmeno quando preparate dolci! E quindi, ecco la soluzione:

la vasta linea di prodotti per la cucina firmata Hello Kitty presenta delle novità sensazionali, irrinunciabili, dolcissime in tutti i sensi: timbrini, taglia – biscotti, stampi per tortini, budini, biscotti, dolcetti di marzapane, torte, cioccolatini, padellina per pancake, stencil per creare disegni kittosi con lo zucchero a velo sulle torte – e tantissimo altro ancora!

Tutto il necessario per creare squisitezze meravigliosamente kittose, che renderanno incredibile e particolarissima ogni piccola o importante occasione in cui gusterete dolci. Gli stampi e tutti gli altri accessori da cucina appositi per dolci sono in materiali quali plastica, gomma o metallo e purtroppo, attualmente, è molto complicato e difficile reperirli nei negozi Sanrio in italia, mentre si trovano facilmente nei negozi Sanrio in giappone.

stampo-per-biscotti-hello-kitty

Ma non disperate, perché potete comodamente trovarli su tantissimi siti online di Hello Kitty in italiano, ordinarli e pagare con Paypal, e farli quindi arrivare direttamente a casa vostra. Purtroppo, dato che vengono direttamente dal Giappone, alcuni prezzi sono un po’ alti e raggiungono anche i 40/ 60 euro, ma potete comunque trovare numerosi e bellissimi stampini anche per 15/ 20 euro, di grandezze ragionevoli, adatti per torte e biscotti.

Ma non vi preoccupate comunque, tutti questi prodotti sono in dirittura d’arrivo sul mercato europeo e su quello italiano. Se proprio non potete resistere all’attesa, ci sono sempre e comunque i negozi online in italiano..che aspettate allora, prendete subito il libro di ricette e pensate e create i vostri dolci Hello Kitty!


Lascia un commento.

Bambine

ffff