Nouvelle Cousine Forno a microonde di Grain Soleil

Giocare in cucina

autoredi Rauldata5 aprile 2008 - 15:04 commentiNessun commento 3383 letture

Nouvelle Cousine Forno a microonde di Grain Soleil

Nouvelle Cousine Forno a microonde di Grain Soleil

Se anche la vostra bambina, nipotina, o amica ama giocare in cucina … allora il regalo più completo che potrete farle è proprio questo che ho scelto per la mia piccola Tania … il forno a microone della linea Nouvelle Cousine. Sembra proprio un vero forno a micronde, è completo di luci e suoni che lo rendono semplicemente irresistibile ampliando sempre più la giocosità e fantasia delle fanciulle, gli accessori che completano la confezione, sono tanti … per una cucina di una vera cuoca! Il nostro forno è colorato di rosa, fuxia e grigio perla ed i tasti sono blu … un bell’abbinamento di colori vivaci!

Anche gli accessori riprendono le stesse colorazioni. Pentole complete di coperchi, realizzate in diverse misure, ciotoline, sale e pepe, piattini, coltelli, cucchiai e forchette, mestoli e alimentari quali: peperoni, salsicce, pannocchie, pesce, pollo arrosto, patatine fritte … il tutto realizzato con gran precisione ed in materiali di plastica morbida e allegramente colorata. Il forno si apre … basterà inserire al suo interno il piatto, procedere con l’impostazione del timer e … driin, driin, driin … il piatto delizioso è pronto in un secondo!

Care mamme … siete pronte per la prova dell’assaggio? Le bimbe non si stancano mai di preparare pietanze deliziose da far assaggiare a tutta la famiglia, e mi raccomando … i complimenti non devono mancare! Questo prodotto è stato realizzato dalla Grain Soleil per tutte le bimbe, amanti della cucina, il prezzo varia tra le 35 e le 38 euro, personalmente trovo che il costo sia interessante in quanto la confezione è ricca di un sacco di accessori. Tenete però presente che le batterie, che servono per il funzionamento del magico forno a microonde, non sono incluse nella confezione, quindi dovrete acquistarle a parte.


Lascia un commento.

Bambine

ffff