Passaverdure con tanti accessori – Nuova Faro

Giocare in cucina

autoredi Rauldata5 aprile 2008 - 15:04 commentiNessun commento 2910 letture

Passaverdure con tanti accessori – Nuova Faro

Passaverdure con tanti accessori – Nuova Faro

Diamo libero sfogo alla fantasia e la creatività dei bambini … io sono la maestra e tu l’alunno, io sono il re e tu la regina, io sono la cuoca e tu il cliente del ristorante … solo così i bambini potranno finalmente giocare liberi in un palcoscenico a riflettori accesi sulla loro pura immaginazione e … saranno proprio loro gli attori e i registi … giocando si diventa grandi! Ho comprato per mia figlia un set da cucina, molto utile per preparare le sue pietanze, manicaretti, conserve e polpa di pomodoro … il set è composto dal passaverdura, un tegame con coperchio e altri accessori indispensabili quali il colino, due boccettine per il sale ed il pepe … la collezione si chiama fragolina perché tutti gli accessori profumano di fragola!

Tutte le bimbe adorano fantasticare in cucina … donando loro accessori per preparare pranzetti deliziosi le vedrete coinvolte appieno nel loro gioco e soprattutto … lasceranno in pace la batteria di pentole delle loro mamme! La confezione è stata realizzata dalla Nuova Faro e la potrete trovare in tutti i negozi di giocattoli al fantastico prezzo di soli 9 euro! Il nostro passaverdure gira davvero, è proprio come il classico passaverdure a manopola, basterà girare questa per strizzarle! Esteticamente è molto grazioso e sembra abbastanza resistente. Il tutto è realizzato in materiale di plastica dura, vivacemente colorata, non mancano le apposizioni in color acciaio che rendono l’articolo gioco sempre più vicino a quello vero.

L’assortimento del passaverdura prevede tre colori il rosso, il verde ed il giallo. Martina è molto impegnata in questo momento … sta strizzando le verdure (erba raccolta in giardino) … sicuramente farà una minestra a prova di cuoco, ma se siete invitati ad assaggiarla … non mancate di farle un sacco di complimenti!


Lascia un commento.

Bambine

ffff