Passeggino Peg Perego

Passeggino a giocattolo Peg Perego

Sono esterrefatta dalla perfezione di questo passeggino realizzato dalla Peg Perego. Trattasi di una vera e propria miniatura del passeggino Aria della linea. E’ identico al passeggino vero, solo che è un passeggino giocattolo. E’ adatto alle bambine dai 3 anni in su. Lo trovo unico nel suo genere … insomma cari genitori … se volete regalare alla vostra bambina un passeggino per la sua bambola davvero speciale allora comprate questo passeggino … tutte le mamme impazziranno ad ammirare tanta perfezione in un giocattolo.

Sulla descrizione dell’articolo inoltre è segnalato che i giocattoli della Peg Perego sono conformi ai requisiti di sicurezza previsti dal Consiglio della Comunità  Economica Europea con la direttiva 88/378/CE del 3 maggio 1988. Inoltre, sono approvati da un Istituto Europeo riconosciuto. Navigavo su internet, alla ricerca di un passeggino vero per il mio secondogenito, quando sono incappata in questo prodotto, sembrava vero ma non mi quadrava il prezzo. E’ lì che mi sono accorta, leggendo le indicazioni che si trattava di un giocattolo. La mia primogenita, da quando è nato il fratellino, non fa altro che giocare con le sue bambole e imita la sua mamma alle prese e alla cura del suo bambino.

Ha tutti gli accessori che servono per il bagnetto delle sue bamboline, per la pappa, per la nanna … ma devo dire che non ha il passeggino per portare a passeggio la sua bambolina preferita. Quindi ho deciso di farle questo splendido regalo, così potremmo passeggiare assieme e far finta di essere due amiche alle prese con i propri bebè! Si divertirà  un sacco e magari riuscirò a distogliere un po’ della sua gelosia.

E’ normale che tutti i primogenito soffrano di gelosia per il fratellino o sorellina, insomma prima la mamma era tutta per loro, ora se la vedono dividere con un altro bambino! Devo dire che è cambiata molto da quando è arrivato il fratellino, inizialmente non faceva altro che accarezzarlo e coccolarlo ma ora che non è più una novità  e soprattutto che ha capito l’antifona … non fa altro che disturbarlo nel suo sonno, urlare, piangere e fare un sacco di capricci … il tutto per attirare la mia attenzione! Ecco perché ho deciso di fare un regalo alla mia bambina, così capirà  che la sua mamma è sempre attenta alle sue esigenze, inoltre con un giochino nuovo passerà  un bel po’ di tempo a studiarselo e goderselo. Insomma mamme … voi mi capirete … non è facile gestire due bambini, soprattutto quando uno ha solo un mese di vita!

Questo articolo ha 4 commenti.

  1. Samanta

    posso sapere prezzo e disponibilita’ grazie

  2. Antonella Gasparo

    Buonasera vorrei informazioni circa il passeggino per bambole peg perego che vedo su questa pagina in foto. Vorrei sapere l’altezza del passeggino il costo e se è disponibile ed eventualmente come fare per acquistarlo. Resto in attesa di una vostra pronta risposta. Saluti

  3. elda

    Dove potrei acquistare il passeggino x bambole della Pegperego o chicco grazie

  4. renata

    e’ possibile riceverlo per posta o con corriere? si puo’ acquistare via internet

Lascia un commento