Acchiappa le palline

De Longhi Giocattoli

autoredi data8 luglio 2008 - 18:07 commentiNessun commento 1852 letture

Acchiappa le palline di De Longhi Giocattoli

Acchiappa le palline di De Longhi Giocattoli

Avete presente quelle macchinette, così tanto divertenti che sono quasi sempre presenti nei bar, centri commerciali, ludoteche, luna park … solo che per il loro funzionamento si richiede l’inserimento di una monetina … i bimbi ci vanno matti per quei giochini anche perché fino a che non vincono oppure non ottengono un risultato piu’ che buono vorrebbero continuare a giocare per migliorarsi e sfidare le proprie abilità. Se cercate una cosa del genere … vi propongo, vista la mia esperienza personale piu’ che positiva, l’entusiasmante gioco di Acchiappa le Palline!

Come una calamita terrà i bambini incollati davanti alla sua console! Il divertimento per loro è assicurato! Il gioco inoltre è vivacemente colorato … Per vincere al Gioco di Acchiappa le Palline, distribuito dalla De Longhi Giocattoli, dovrete essere abili, manovrando l’apposita leva, e dovrete prestare molta attenzione … non fatevi scappare i vari premi, una volta raccolti li dovrete poi fare cadere nell’apposita feritoia.

Sarà uno spasso prendere tutte le palline, e tutte quante contengono uno strano personaggio, molto simpatico e assai divertente … siete curiosi di conoscerli tutti? … allora forza e coraggio, ritenta e sarai piu’ fortunato! La versione “casalinga” di questo gioco è molto divertente ed è completo di luci e musica proprio come quelli delle giostre.

Acchiappa le Palline è dotato di leva per spostarsi a destra, sinistra, avanti, ed indietro, il pulsante down per prendere le palline, il pulsante up per risalire e fare cadere la pallina nella feritoia e … quando la pallina cade ed entra nell’apposita fessura sentirete l’effetto sonoro degli “Applausi”. Il gioco misura circa cm. 32 x cm. 20 x cm. 23 e stiamo parlando di circa 35 euro di costo. La proposta è molto allettante ed i bambini sicuramente lo apprezzeranno con tutto il loro entusiasmo!


Lascia un commento.

Bambine

ffff