Jet RadioComandato

De Longhi Giocattoli

autoredi data26 aprile 2008 - 17:04 commentiNessun commento 1372 letture

Jet RadioComandato

Questo inverno in occasione delle vacanze di Natale sulla neve ci siamo concessi un piccolo viaggio e siamo partiti verso esotiche e calde mete turistiche per goderci un po’ di relax e riposo sotto il cocente sole dei Caraibi…. La lunga durata del volo ci ha messo un po’ in agitazione ma abbiamo affrontato questa incognita con la speranza che il nostro piccolo Matteo non creasse grossi problemi e devo ammettere che anche grazie all’incredibile professionalità che abbiamo trovato nelle hostess che ci hanno accompagnato durante la traversata in realtà non ci sono state difficoltà anzi il nostro bimbo che avrebbe compiuto tre anni dopo pochi mesi si è divertito un sacco ed è rimasto folgorato da questo affascinante mezzo di trasporto che ancora oggi rappresenta una delle più grandi magie di cui l’uomo è stato capace…..

Di ritorno a Milano e considerato che dopo poche settimane si sarebbe festeggiato il suo terzo compleanno ci siamo messi subito alla ricerca di uno Jet da regalargli scoprendo tra le varie offerte che il mercato propone un articolo che in quanto a ricercatezza dei dettagli e soprattutto sicurezza ci è parso veramente imbattibile….

Questo bellissimo Jet Radio Comandato è prodotto e distribuito dalla De Longhi Giocattoli una azienda italiana che opera nel settore da più di 40 anni il cui motto è “Sicurezza Innanzitutto!!!”, con tali premesse la nostra scelta non avrebbe potuto essere indirizzata altrove ed inoltre posso aggiungere che il rapporto qualità prezzo è veramente interessante e ci ha fatto riscoprire il lusso di poter fare un bel regalo al proprio figlio senza dover per forza spendere un occhio della testa!

Dentro una bella carta da regalo tutta colorata il nostro KA – 747 (è questo il modello del nostro bellissimo aereo) troneggiava al centro del tavolo in mezzo a tutti i pacchetti portati da parenti ed amici, per fortuna io e mio marito abbiamo deciso di farglielo aprire per ultimo altrimenti, come previsto, non avrebbe più dedicato attenzione agli altri regalini, d’altronde ognuno conosce i suoi polli e noi sapevamo perfettamente di colpire nel segno con questo Jet Radio Comandato!

Dalle sobrie tinte e dalla struttura leggermente bombata questo bellissimo aereo è veramente delizioso e grazie alla possibilità di farlo funzionare a distanza i vostri bambini si divertiranno un mondo a pilotarlo grazie alle onde radio che gli permetteranno di partire a tutta velocità sulla pista per spiccare il volo….. Suoni e luci accompagnano questa prima fase a cui è dedicato questo graziosissimo giocattolo e Matteo ne va letteralmente pazzo perché dice che è proprio uguale a quando siamo andati a mare!

I grossi motori posti nella parte inferiore dell’aereo e le luci che illuminano le ali, il muso affusolato e i finestrini da cui i passeggeri possono guardare il paesaggio, molto spesso sento Matteo invitare tutti coloro che si trovano a bordo ad allacciarsi le cinture di sicurezza per preservare la loro incolumità e forse in quel momento rivive il suo primo emozionantissimo decollo!! Che buffe le frasi che usa per i suoi annunci e anche i comandi che impartisce ai suoi sottoposti sono un po’ sgrammaticate piene zeppe di strane paroline, ma il linguaggio della fantasia è universale per cui non c’è possibilità di fraintendimenti…..

E allora viaaaaa! Tutti pronti per la partenza a bordo del nostro bellissimo aereo di linea che appartiene alla magica compagnia Travel Kid pronta ad accompagnare bambini di tutte le età in mille magici viaggi all’insegna dell’avventura e della fantasia con un comandante di bordo davvero speciale!

Oltre allo Jet nella confezione troverete anche il bellissimo e colorato Radio Comando che sarà possibile mettere in funzione grazie ad una semplicissima leva circolare che basterà girare fino a farla fermare sulla posizione di accensione lì dove sarà possibile iniziare il gioco condito di luci e suoni così realistici ed emozionanti che sarà sempre un divertimento inscenare il momento della partenza con il caratteristico rollare delle ruote sull’asfalto della pista e quella emozione da parti dei passeggeri che si preparano ancora una volta a spiccare il volo…. I tasti grazie ai quali vi sarà possibile mettere in funzione questo apparecchio sono veramente semplici ed intuitivi e la maneggevolezza del radio comando permettono al bambino di impugnarlo senza problemi per guidare il bellissimo aereo con tasti direzionali che lo guideranno in avanti e secondo un percorso circolare che gli permette di girare in senso orario….

L’uso di questo bellissimo gioco è consigliato a tutti i bambini che hanno compiuto i tre anni di età a causa di piccoli parti che eventualmente potrebbero distaccarsi ed essere ingeriti dagli incauti pargoli per cui è sempre bene sorvegliare le nostre piccole pesti….. Realizzato in ottimo materiale plastico totalmente atossico ed “anti urto” il nostro bellissimo jet è a prova di mordicchiamenti e cadute…. Funziona con quattro pile stile che troverete già montate al loro posto pertanto una volta aperta la scatola potrete iniziare istantaneamente a divertirvi….

L’altro giorno Matteo ha voluto portato questo fantastico aereo con sé al parco e subito gli si è riunito intorno un capannello di amici incuriositi dalla novità….. Sono stati veramente tanti i complimenti ricevuti e gli sguardi di ammirazioni si sono sprecati, tutti volevano provare a pilotarlo ma Matteo è molto geloso del suo nuovo gioco per cui non ha concesso il privilegio a nessuno…. Una volta andati via mi ha detto che fare scocciato che non ha nessuna intenzione di portare ancora il suo aereo al parco perché gli altri bimbi vogliono toccarlo per forza e lui ne è infastidito! Insomma è più geloso dell’aereo che della mamma!!!!!!!!!!

Il preciso rispetto delle normative vigenti nella Comunità Europea in materia di sicurezza che la De Longhi applica alla sua produzione lo rendono un articolo da consigliare a tutte le mamme perché è veramente importante tutelare i propri bambini durante il momento del gioco affinchè questo non diventi pericoloso ma continui a regalare ai vostri figli attimi di spensierata fantasia in cui far volare la propria immaginazione inscenando un fantastico mondo in cui un bambino di tre anni di nome Matteo è in grado di pilotare un Jet KA-747……


Lascia un commento.

Bambine

ffff