Macchinina con personaggi, luci e suoni

De Longhi Giocattoli

autoredi data8 luglio 2008 - 18:07 commentiUn commento 5730 letture

Macchinina con personaggi, luci e suoni – De Longhi Giocattoli

Macchinina con personaggi, luci e suoni – De Longhi Giocattoli

Questa macchinina è davvero divertente, piacerà un sacco anche ai vostri bambini, ad Anita ha rapito il cuore e non passa giorno in cui diletti le sue ore a giocare con l’automobilina in questione chi ha detto che le macchinine sono solo per i maschietti? Ma ora scopriamo insieme la specialità di questo giochino … quando si aziona il pulsante on-off comincia il divertimento a tutto spiano: l’automobile comincia il suo cammino, prima adagio e poi veloce, poi procede facendo un percorso a zig-zag, le luci anteriori si accendono ed anche il lampeggiante posteriore.

Ma è una macchinina tutta speciale perché contiene nel suo abitacolo due simpatici personaggi (non sono removibili, ma fanno parte integrante dell’articolo) essi muovono la testa seguendo il ritmo della musica che l’auto emette. I personaggi sono davvero trendy, portano gli occhiali da sole!

La caratteristica ancor piu’ innovativa è che la macchina non si ferma davanti a nessun ostacolo … provare per credere: se ne incontra uno cambia subito direzione e ricomincia la sua corsa sfrenata.

Avete capito ora perché tutti i bambini sono così tanto attratti da questo gingillo? La macchinina Be My Valentine è stata realizzata dalla De Longhi Giocattoli e la troverete in commercio al piccolo prezzo di 5 euro. I materiali utilizzati per la sua realizzazione sembrano abbastanza robusti visto che la macchina, nonostante i colpi che prende, è ancora intatta! L’articolo è disponibile in diversi colori tra cui il giallo, il rosso, il blu ed il rosa …e ad adornare la sua carrozzeria ci sono tanto adesivi colorati. Queste le sue dimensioni: cm. 17 x cm. 10 x cm. 9 … ah ricordate di acquistare a parte 3 pile tipo AA così il gioco dei vostri bimbi potrà subito avere inizio.


Un Commento a “Macchinina con personaggi, luci e suoni”

  1. ceccarelli carlo ha scritto:

    Sarei interessato ad acquistarla..ma ancora in commercio?


Lascia un commento.

Bambine

ffff