Motoscafo con RadioComando

De Longhi Giocattoli

autoredi data7 luglio 2008 - 19:07 commentiNessun commento 2404 letture

Motoscafo con radiocomando

motoscafo.jpg

Realizzato dalla De Longhi questo bellissimo motoscafo radiocomandato farà la gioia di tutti i bambini che si improvviseranno capitani coraggiosi senza nessun problema….

Dal muso affusolato ed i lineamenti eleganti questo grazioso motoscafo è provvisto di tutti i particolari che fanno di lui il “Signore del Mare” come si evince dal suo nome: Sea Lord!!!!!!

Divertitevi a manovrare questa imbarcazione con il suo radiocomando che funziona grazie a due canali ed è in grado di controllare tutti i movimenti nelle quattro direzioni per regalare ai nostri campioni una totale libertà….

Il motoscafo viene già fornito di pile per cui non vi resta che mettervi all’opera e lasciarvi guidare verso gli inesplorati orizzonti alla ricerca di nuove affascinanti avventure….

Indicato per bimbi dai 3 anni in su il suo radiocomando è molto facile da impugnare, intuitivi i comandi che vi permetteranno anche di azionare suoni e luci per regalare a questa imbarcazione di lusso una dimensione di realtà che lo rende molto desiderabile agli occhi di un bambino….

L’unico neo di questo veicolo è che non può navigare in acque salate per cui non è indicato per il mare ma resta un campione imbattibile per piscine e corsi di acqua dolce….

Poco meno di 20 € per un giocattolo divertente ed in grado di catturare l’attenzione di grandi e piccini grazie alla linea impeccabile, al design accattivante ed il prezzo è veramente interessante e competitivo rendendo questo articolo unico nel suo genere ed ottimo per far trascorrere tanti momenti divertenti ai vostri bambini…………


Lascia un commento.

Bambine

ffff