Pistola Spara Bolle di De Longhi

De Longhi Giocattoli

autoredi data2 luglio 2008 - 19:07 commentiNessun commento 2878 letture

Pistola Spara Bolle di De Longhi Giocattoli

Pistola Spara Bolle di De Longhi Giocattoli

Ideale per la stagione estiva, quando i bimbi scorrazzano felici e spensierati in giardino, sulle spiagge soleggiate, in piscina, o nei parchi divertimento … ecco un gioco che sarà molto gradito da loro …. A suon di risate li vedrete impegnati a sparare centinaia di bolle di sapone con la mitica pistola sparabolle della De Longhi Giocattoli.

Sulla sagoma superiore della pistola, c’è un simpatico delfino … attenzione: … è proprio dalla sua bocca che escono le mille bolle! I colori della pistola sono molto vivaci e l’impugnatura è molto comoda e maneggevole. Il suo funzionamento è semplice ed intuitivo: basterà riempire la pistola di acqua, caricarla con la soluzione per fare le bolle ed il divertimento sarà garantito! Il prezzo di questo prodotto è alla portata di tutti, pensate che l’ho comprata a soli 6 euro.

Andrea e Martina sparano bolle a tutto spiano, si rincorrono e si riempiono di bolle … certo una sola cartuccia di sapone a loro dura solo mezz’ora, ma non è un problema visto che le ricariche sono anch’esse a buon mercato. Comunque ho esperimentato che la soluzione funziona anche con un goccio di detersivo per i piatti, l’unico inconveniente è che le bolle non fuoriescono così grandi come la soluzione originale.

L’articolo è dedicato ai bambini dai 3 anni in su di età, questo per evitare che i piu’ piccoli ingeriscano la soluzione di sapone, ecco perché Lorena la sorellina di Andrea e Martina, che ha solo due anni, non è premunita di pistola anche lei, ma gioca con loro scappando dalle bolle di sapone e si diverte un mondo! Sono quindi molto soddisfatta di questo acquisto … le mie tre pesti riempiono le loro giornate con questo simpatico e divertente trastullo, ve lo consiglio vivamente!


Lascia un commento.

Bambine

ffff