Servizio da cucina 17 pezzi – De Longhi

De Longhi Giocattoli

autoredi Rauldata5 aprile 2008 - 15:04 commentiNessun commento 2604 letture

Servizio da cucina 17 pezzi – De Longhi

Servizio da cucina 17 pezzi – De Longhi

Attraverso il gioco il bambino parla di sé, delle sue esperienze, dei suoi desideri e dei suoi sogni … il gioco non ha età e non ha sesso, nell’età infantile è molto importante giocare, il gioco libera la mente e regala fantasia e creatività … giocando si impara! Il mio bambino adora fare i travasi tra una ciotola e l’altra, non si stanca mai, pare che questo gioco lo rilassi, lo impegni e lo diverta un mondo … ecco perché ho comprato per il suo passatempo questo speciale servizio da cucina di color metallo composto da ben 17 pezzi con graziose decorazioni per divertirsi a preparare tanti gustosi pranzetti.

Luca trascorre molto tempo a giocare con la sua prima cucina è impegnato nel suo lavoro, ci mette tutta la sua dedizione e questa attività sembra trasmettere in lui molta serenità. Teglie, tegami, casseruole, padelle, il tutto con i relativi coperchi, posate, piatti e tanto altro ancora è il contenuto della confezione di codesto gioco realizzato con cura e precisione dalla De Longhi. Tutti gli accessori, ivi inclusi, sembrano resistenti e solidi, inoltre sono colorati di tonalità allegre e vivaci … rosso, giallo, verde e blu … non mancano le stampe enfatizzate da orsetti e coniglietti che mangiano la pappa, apposte sul dorso di ogni piatto e pentola, ciò li rende ancor più speciali e graziosi.

Spero che nessun adulto si scandalizzi a pensare che un maschietto giochi con le pentole, perché se così fosse … forse ha dimenticato di essere stato anche lui bambino e soprattutto non ricorda la magia dell’età infantile! Questo kitchen set l’ho pagato solo 8 euro e sono felice di aver regalato a Luca il gioco che in questo momento della sua crescita lo appassiona di più e riempie le sue giornata di allegria.


Lascia un commento.

Bambine

ffff