Acchiappa le palline

De Longhi Giocattoli Giocattoli Creativi ed educativi

autoredi data3 marzo 2008 - 17:03 commentiNessun commento 1840 letture

Acchiappa le palline

Acchiappa le palline

I bambini adorano l’affascinante mondo del Luna Park, in realtà si tratta di un mondo magico, è questo non è un caso di ossimoro perché è veramente un reale mondo magico. Luci, suoni, colori , emozioni, risate e mistero si mescolano e creano un’atmosfera surreale, dove il bimbo( ma anche i grandi) può assimilare quella giusta dose di eccitazione che serve alla sua fantasia. Una delle tante caratteristiche del Luna Park che procede a pari passo con la Casa delle Streghe, con lo zucchero filato e con la Ruota panoramica è rappresentata dal gioco a premi, quel gioco che ti consente, grazie alla tua abilità, di vincere uno dei tanti premi esposti; alla soddisfazione si aggiungerà la gratificazione del premio che resterà nelle camerette dei vostri bambini come souvenir di una delle tante giornate meravigliose dell’infanzia.

Ora i bambini possono avere un po’ di quel tocco magico, proprio dei Luna Park, direttamente nelle loro case, cosicché possano a lui rivolgersi, ogni qual volta avranno il desiderio di riprovare quelle emozioni che si vivono in quel mondo fantastico. Il gioco, ideato da De Longhi, è Acchiappa le palline. Si tratta di fare cadere i diversi premi esposti e farli cadere nell’apposita feritoria. Occorre abilità e precisione per far si che le palline, attraverso la manovra della leva, percorrano la strada giusta per finire nella feritoria. Le manovre vengono compiute con una leva che si sposta avanti, indietro, a destra ed a sinistra, un pulsante permette di prendere le palline ed un altro pulsante permette alle palline di risalire e cadere nella feritoria.

La particolarità di questo gioco è rappresentato dal fatto che gli effetti speciali sono come quelli del Luna Park, luci e musica e addirittura un lusingante effetto applausi ogni volta che si vince un premio. Tanti colori vivaci rendono questo articolo veramente appetibile. Un rosso acceso alternato da un dolce verde acqua per i pulsanti. Le dimensioni del gioco sono 32 20 23. Il costo è di circa 40 euro, ed è adatto dai 3 anni in su, svilupperà la loro manualità e la loro coordinazione, insegnando loro anche il senso direzionale.

Acchiappa le palline quando non sarà usato dai vostri bimbi arrederà le loro camerette riportandoli, quando lo osserveranno, nel magico ambiente del Luna Park, un mondo dove i sogni diventano realtà dove le emozioni e le risate danno un valido contributo per rendere l’infanzia spensierata e piena di fantasia come è giusto che dovrebbe essere.


Lascia un commento.

Bambine

ffff