La Casa sull’Albero Winnie the Pooh – Fisher Price

La Casa sull

Rosa, lilla, azzurro, giallo, verde … una vasta tinozza di colori pastello sono stati utilizzati per una realizzazione davvero magica ed assolutamente speciale … la casa sull’albero dell’orsetto più amato dai bambini: Winnie the Pooh! Questo fantastico play set oltre ad offrire una giocosità  illimitata, è stato realizzato a regola d’arte … tanta innovazione troverete in questo giocattolo visto che, una volta terminato il vostro gioco, potrete riporre tutti i pezzi al suo interno, richiuderlo e trasportarlo comodamente grazie alle ruote e alla maniglia di cui è dotato … si trasformerà  in un maneggevole trolley per portarlo ovunque voi andiate!

Pensate che le ruote si trasformano in mini play set: diventeranno infatti l’area picnic su cui adagerete un colorato ombrellone ed un divertente chiosco per la limonata. Nella confezione sono inclusi 3 personaggi: Winnie the Pooh, Tigro e Pimpi, inoltre è completa di tanti pezzi di arredamento quali: lettini, sedie, specchiere, cassettiere, vasca da bagno, lavandino, camino … La casa sull’albero di Winnie The Pooh è caratterizzata da 3 ampi piani, che i nostri amici potranno accedervi grazie ad un ascensore che ruota di 360 gradi, la magica casetta è completa di porticina e finestrelle. Inoltre è ricca di tanta … tanta magia: ruotate il lavandino con i piatti sporchi … li troverete puliti, girate l’interno della vasca da bagno … si riempirà  di schiuma, ruotate il camino e comparirà  … un pentolone in ebollizione!

I pezzi del play set possono essere utilizzati anche separatamente, il gioco è molto resistente e solido. La casa sull’albero di Winnie the Pooh è stata ideata dalla Fisher Price per il divertimento di tutti i bambini, il prezzo di questo giocattolo è di circa 50 euro … potevo far mancare a Jessica un play set così tanto divertente?

Questo articolo ha un commento

  1. flora

    salve vorrei sapere con precisione le dimensione della casetta sull’albero di winnei the pooh, devo regalarla alla mia nipotina. grazie

Lascia un commento