La mia Prima Cassetta degli Attrezzi – Fisher Price

La mia Prima Cassetta degli Attrezzi - Fisher Price

Ecco la prima cassetta degli attrezzi, dedicata ai bambini più piccini, è completa di tutti quegli accessori essenziali per imparare giocando, così potranno fare proprio come il loro papà . Le modalità  di gioco che offre la mia Prima Cassetta degli Attrezzi sono tre:
a) modalità  apprendimento: il bambino potrà  imparare, attraverso questo simpatico gioco, i numeri, i colori e le forme;
b) Divertimento sonoro e musicale: aprendo la cassetta degli attrezzi, infatti, il bambino potrà  ascoltare tre canzoni e diverse simpatiche frasi;
c) modalità  immaginazione: facendo scorrere il quadrante sul righello il bimbo potrà  ascoltare tutti i realistici effetti sonori quali il rumore degli attrezzi per giocare ad imitare il suo papà .

La prima cassetta è provvista di comodo manico per portarla sempre ovunque, il tasto on/off è posizionato proprio sulla base del manico, inoltre è possibile regolare il volume su due livelli; ai lati della cassetta sono posizionati due comodi scomparti dove sistemare gli attrezzi. Questo giocattolo è stato realizzato in tessuto con apposizioni di plastica dura, sembra resistente ed i colori sono favolosi e vivaci.

Nella confezione sono inclusi diversi accessori che arricchiranno il gioco dei bimbi rendendolo sempre più divertente: le chiavi inglesi, un sonaglino a forma di cacciavite, un martello, una sega con all’interno tante palline colorate. L’articolo funziona con 3 pile mini stilo, esse sono incluse nella confezione. Trovo che questo gioco sia molto intelligente, è stato realizzato dalla Fisher Price ed è disponibile in tutti i negozi di giocattoli al prezzo interessante di circa 25 euro. l’articolo in questione è dedicato ai bambini dai 6 mesi di età  in su. Da quando la zia di Andrea gli ha regalato questo giocattolo, lui ha subito espresso parecchia attrazione per tutti gli accessori e le attività  che offre, ha scoperto così la sua manualità .

Lascia un commento