Canta tu top radio

Giocattoli Gig Giochi musicali

autoredi Rauldata9 novembre 2007 - 16:11 commenti2 commenti 11400 letture

Canta tu top radio

Canta tu top radio – Gig Giocattoli

I vostri bambini presentano una particolare passione per il canto e la musica? Cosa ne dite di comprare per il loro divertimento che li accompagnerà nella loro passione, il bellissimo Canta Tu Top radio, realizzato dalla Gig Giocattoli? E’ veramente molto bello, esteticamente è perfetto e sono sicura che anche il vostro bambino si divertirà un mondo a cantare con il suo canta Tu. Nel Canta Tu Top Radio Special ci sono due compilation già incluse nella confezione. Le parole che dovranno cantare i bambini scorrono sullo schermo. La radio è completa di Lettore CD/CD + G, è dotata di funzione Radio FM e la confezione include il CD dimostrativo incluso.

L’articolo è dedicato ai bambini dai 6 anni in su, età per cui il bimbo comincia ad avere i suoi gusti, preferenze e passioni. Ho pensato di acquistare questo prodotto, in occasione del compleanno di mia figlia, e devo dire di essere molto soddisfatta dell’acquisto. La mia bambina era felicissima quando ha scartato il suo regalo, non credeva ai suoi occhi e … subito si è messa all’opera … e a cantato per tutta la sera, divertendosi davvero un mondo.

Ora tutti i pomeriggi li trascorre in compagnia delle sue amiche e si inventano differenti sceneggiature, con tutta la loro fantasia immaginano di essere delle star sul palcoscenico a vivere la loro emozione più grande. Consiglio vivamente questo articolo alle persone che sono indecise se acquistarlo, lo trovo perfetto, il design è molto bello e arrotondato, ed elegante e trovo che l’articolo sia molto solido.

E’ completo di numerosi tasti ognuno con una funzionalità diversa. Inoltre trovo che sia di ottima qualità la voce diffusa dal microfono è di altissima qualità. Se anche i vostri bambini, come la mia, hanno la passione per il canto, con questo articolo farete la loro felicità! Potrete trovarlo in vendita nei migliori negozi di giocattoli, sono sicura che anche voi, come me, lo troviate subito irresistibile!

Trovo che gli articoli gioco della Gig si prestino molto bene come fantastiche idee regalo, infatti la marca non è molto cara, e soprattutto si possono trovare articoli cari e meno cari, quindi si potrà vantare di una linea gioco molto vasta sia per quanto riguarda la varietà degli articoli che per quanto riguarda il prezzo. Ma vi assicuro che ogni articolo è realizzato nei migliori materiali resistenti e di ottima qualità.

Scatolo del Canta tu

_________________________

Il canta Tu Top radio rappresenta il classico karaoke casalingo, è dotato di un lettore cd che permette di ascoltare le basi musicale e di un’ apposito microfono che permette di riprodurre la voce di chi canta. Le basi musicali sono dotate di testi che permettono a chi canta di seguire la canzone. Oltre al lettore cd il Canta Tu è dotato anche di una radio in modo da rendere versatile il prodotto. Il Canta Tu è un prodotto universale può essere utilizzato sia per i bambini sia per gli adulti, questi ultimi in genere si divertono più dei bambini. E’ un prodotto consigliato per bambini con più di 6 anni. Il costo è di circa euro 96,00.

E’ un prodotto non ingombrante e ha delle dimensioni ridotte: 42X37X45 è dotato di un cd contenente diverse basi musicali. I cd altre canzoni e testi può essere acquistato presso i rivenditori autorizzati. Il Canta tu è uno di quei prodotti intramontabili, che sembrano non passare mai di moda. Tutti si ricorderanno il mitico programma televisivo di Fiorello, dove il conduttore chiamava sul palco a cantare il pubblico, il programma veniva trasmesso dalle diverse piazze d’Italia. Tutti eravamo letteralmente incollati alle 20.00 davanti alla tv e cantavamo insieme le canzoni, con l’aiuto delle parole scorrevoli. Purtroppo i tempi del mitico programma sono finiti, ma è rimasto indelebile il ricordo di questo gioco giapponese.

Così nelle case degli italiani potranno essere rivissuti ancora quei momenti tanto divertenti, mettendo alla prova i parenti più stonati o magari scoprendo qualche talento canoro tra parenti e amici. Le serate con il Canta Tu saranno senza dubbio divertentissime soprattutto in quelle in compagnia. Ma anche quando sarete soli potrete allenarvi diventando sempre più bravi e intonati.

Per quanto riguarda le basi musicali, oltre al cd che troverete in dotazione quando acquisterete il Canta Tu, potrete all’occorrenza acquistarne altri presso i rivenditori autorizzati. Rendendo così sempre più vasta il repertorio dei brani da cantare. Il repertorio comprende principalmente le canzoni della musica pop italiana, come il Triangolo, Maledetta Primavera, Pensiero Stupendo, La mia banda suona il rock, La cura. Dei più famosi cantanti italiani, ma nei cd potete trovare anche basi musicali della musica pop straniera. Inserendo il cd nell’apposito vano, potete far partire il brano, aiutandovi con i testi potete contare ed infine con il microfono la vostra voce verrà amplificata e tutti potranno apprezzare le vostre doti canore. Di un gioco così divertente non si può certo fare a meno, e le vostre serate trascorreranno in allegria al ritmo di musica.

Il radio cd apposito per il Canta Tu, non è ingombrante e può essere utilizzato anche come lettore cd e radio, può essere posizionato e troverà un posto sicuramente nelle vostre case facendo si che si divertano tutti i componenti della famiglia, anche quelli più timidi. Allora buon divertimento con il mitico Canta Tu. Il gioco è consigliabile per i bambini di età scolare, per i più piccoli è sconsigliato perché non potranno leggere le parole e rischieranno di farsi male con il microfono, è quindi consigliabile per bambini più grandi.


2 Commenti a “Canta tu top radio”

  1. ALESSANDRA ha scritto:

    DV EXXERE MLT BLL!!!!IO LO CONSIGLIO X TT E ME LO COMPRO X MY COMPLEY!!..KE è IL 12 DICEMBRE!!!!GRZ X IL CONSIGLIO….!!!!TVB GRZ BACI X KI MI LEGGE E KI HA FTT QST SITO!!..CIAOCIAO..CIAUCIAU

  2. sharon ha scritto:

    il canta tu e’ mitico !!!!!!


Lascia un commento.

Bambine