Corda Salto con Contagiri – De Longhi

De Longhi Giocattoli Giocattoli salutari

autoredi data6 marzo 2008 - 02:03 commentiNessun commento 3556 letture

Corda Salto con Contagiri – De Longhi

Corda Salto con Contagiri – De Longhi

Uno, due, tre, quattro, cinque, sei … quanti salti hai fatto? Scopritelo con la corda salto con contagiri: essa conta i numeri di salti fatti, visualizzando il numero sul relativo display. Basterà premere sull’apposito bottoncino per azzerare il conteggio. La corda è stata realizzata in materiale di plastica con fantasie colorate. La troverete gialla, rossa, blu, arancione, verde, bianca, nera, rosa e celeste …. Scegliete la vostra preferita! Potrete anche pensare di collezionare più pezzi … pensate … il prezzo di questo articolo gioco è davvero molto interessante … è piccolo, piccolo, solo 2,90 euro!

Questo articolo è studiato sia per i grandi che per i bambini … a tutti coloro che adorano saltare! Finalmente un po’ di innovazione anche per il gioco più antico del mondo! La corda da salto con contagiri è stata realizzata con cura ed attenzione dalla De Longhi, è molto graziosa e soprattutto indistruttibile, l’unico accorgimento che dovrete avere è quella di non bagnarla, in quanto il contagiri è un vero e proprio computerino. Esso è posizionato proprio su una delle manopole, quindi il bambino mentre salta può contare, in tempo reale i giri compiuti.

Io l’ho comprata per mia figlia, che adora saltare, sono molto soddisfatta di averle fatto questo regalo, che ha apprezzato con molto entusiasmo e soprattutto sono felice di aver speso pochi soldi. Si sa … ormai i giocattoli sono molto costosi, e spesso noi genitori per non deludere i nostri bambini ci ritroviamo ad affrontare spese impreviste di molti euro. Certo, sono d’accordo sul fatto che non si può sempre accontentarli ma non si può neanche continuare a far piovere i no!

Non trovate anche voi? Io l’ho comprata in un centro commerciale, l’Auchan per la precisione, ma la corda salto con contagiri è disponibile anche nei negozi di giocattoli e … su internet … la rete virtuale offre parecchi negozi che trattano i prodotti di ogni genere e tipo, basterà un semplice clic per ordinarli e vederseli recapitare direttamente al proprio domicilio, ciò vi risparmierà code, posteggi ed inutili stress. Allora … cosa dite? … siete pronti per questa entusiasmante sfida all’ultimo salto? Trovo che questa corda salto con contagiri si presti molto bene anche come idea regalo, il dono sarà molto originale e sono certa che sarà apprezzata da tutti … quindi tenetela in seria considerazione, non è detto che per fare un regalo mirato e di alta qualità bisogna necessariamente spendere tanti soldi!


Lascia un commento.

Bambine

ffff