9+ Mesi – Scivolo a castello Chicco

Giochi Chicco

autoredi Rauldata9 novembre 2007 - 15:11 commenti25 commenti 11833 letture

Scivolo castello

Scivolo castello Chicco

Questo articolo è indicato come gioco da esterno. E’ stato realizzato dalla Chicco per l’esclusivo divertimento di tutti i bambini. Sazieranno la loro voglia di saltare, girare, scivolare, nascondersi ecc… il divertimento è assicurato e il gioco senza limiti. Se anche voi, come me, avete un giardino, allora non aspettate, correte in un negozio specializzato Chicco ed assicurate al vostro bambino un parco divertimento realizzato appositamente per lui. Non smetterà mai di giocarci e affinerà maggiormente tutti i suoi movimenti.

Le possibilità di gioco dello Scivolo Castello Chicco sono molteplici:. le pareti laterali sono provviste di due aperture di grandezza diversa (porta e finestra) attraverso cui entrare, infilarsi, nascondersi ed uscire in libertà; è dotato di comoda panchetta che permetterà al bambino di sedersi e godersi il suo relax … una volta riposato … il gioco riprende … può fare su e giù dalla scaletta provvista di corrimano in metallo per una facile impugnatura e quindi relativa sicurezza, si divertirà un sacco nella lunga discesa dello scivolo dotato per renderlo ancor più sicuro di apposite sponde laterali.

L’età consigliata per il bambino per il gioco con questo articolo è di tre anni in su. Lo trovo davvero eccezionale e devo dire che è stato realizzato alla perfezione e su misura di bambino. Mi fido molto di tutti i prodotti Chicco perché sono sicuri, confortevoli e divertenti! Il mio bambino non smetta mai di giocare con il suo scivolo castello!

Ammiratela anche voi … non la trovate irresistibile? Ha tutti i colori più allegri e vivaci: ha il giallo, il rosso, il blu, vedrete questo articolo costituirà il loro gioco preferito dove potranno sfogare tutta la loro voglia di movimento in piena libertà! Dove c’è Chicco … c’è la felicità di ogni bambino!

Da quando mio marito ha acquistato questo fantastico gioco per mio figlio, devo ammettere che ho molto più tempo disponibile per me e per dedicarmi alle faccende di casa, perché lui sta sempre in giardino a divertirsi con i suoi amichetti che spesso e volentieri invita per giocare nel suo parchetto divertimenti. Ovviamente non manco mai di seguirli e fare attenzione che non si facciano male, ma grazie alla sicurezza dello scivolo e di tutto l’articolo non è necessario che io sia sempre onnipresente! Se anche voi avete dello spazio esterno da utilizzare … allora fate come me … utilizzatelo per il vostro bambino, giocare all’aperto gli farà solo bene!

scivolo-chicco.jpg

Ve lo immaginate come sarebbe bello poter avere un parco giochi sotto casa? Sarebbe sufficiente aprire la porta di ingresso e voilà per magia ci troviamo già nel mondo di giochi, sarebbe un sogno per i bambini e soprattutto per i genitori che per portare i bimbi al parco spesso devono prendere l’auto e considerare una grande quantità di elementi: traffico, condizioni meteo, orario. Ora il sogno diventa realtà grazie alla Chicco, azienda leader che grazie alla sua profonda conoscenza dei bambini e delle loro esigenze, azienda che, grazie alla ricerca, riesce sempre a proporre articoli a perfetta misura di bambino, articoli che aiutano a sviluppare la crescita psicomotoria del bambino. Guadiamo ad esempio lo Scivolo Castello della Chicco, questo articolo si presenta come un gioco da esterno la forma è a torre, le possibilità di gioco sono molteplici, ad esempio le pareti laterali sono provviste di due aperture (una porta e una finestra) attraverso le quali i vostri bambini potranno entrare, infilarsi, nascondersi ed uscire in libertà. La panca consente di sedersi comodamente e la scala dalla quale si accede allo scivolo è dotata di corrimano in metallo per una facile impugnatura. Poi è presente il lungo scivolo che permette al bimbo di divertirsi in totale sicurezza grazie alle sponde laterali che proteggeranno la sua discesa.

I colori dello Scivolo Castello Chicco sono il bianco, il rosso, il giallo colori sempre presenti negli articoli Chicco. I materiali di cui è composto lo scivolo castello Chicco sono robusti e di ottima qualità, garantiti dalla Chicco. Il vostro bambino oltre a divertirsi, avrà la possibilità di svolgere una vera e propria attività fisica, quanto sia importante il movimento è risaputo. Il gioco all’aria aperta va stimolato e incentivato spesso viene penalizzato e al gioco esterno tanto che a volte preferiscono la tv ad una passeggiata. Niente di più sbagliato!E’ indispensabile svolgere attività fisica all’aria aperta sia per lo sviluppo motorio sia perché il bambino solo in questo modo può avere lo svago di cui ha vitale bisogno. Dopo qualche ora trascorsa all’aria aperta i risultati non tarderanno a manifestarsi, il bimbo ha praticamente fatto attività fisica , ha respirato aria fresca e ha preso i raggi del sole sul viso. Lo svago giusto che occorre, insomma. Voi genitori avete la possibilità di starvene tranquillamente sdraiati nella vostra sdraio ad osservare il bimbo divertirsi in totale sicurezza, non pensando ad orari di rientro o al traffico. Con il Castello scivolo Chicco i vostri bimbi potranno giocare soli o con altri amici.

Il costo è di pari a 400 euro, direi che per un gioco di questo livello, che praticamente comprende più giochi in uno non sono molti occorre pensare che il bimbo giocherà per anni con questo articolo e la sua robustezza è destinata a durare nel tempo. Inoltre costituirà un ottimo arredo per il vostro giardino. Quindi è da considerare ottimo il rapporto qualità prezzo. Allora con tutta serenità acquistate questo articolo, avrete l’opportunità di avere un parco giochi completo sotto casa personale per il vostro bambino che potrà scegliere, insieme a voi, quando andare a giocare senza dover dipendere da fattori esterni.

Un parco giochi sotto casa, un sogno per i bimbi e per i rispettivi genitori che potranno finalmente godere della gioia di vedere giocare in completa libertà dei propri figli senza né attraversare la città e soprattutto in completa sicurezza. Un sogno che ora è diventato realtà grazie alla Chicco, azienda leader che grazie alla costante ricerca riesce sempre a proporre articoli perfetti e consoni alle esigenze dei più piccoli, articoli che aiutano a crescere. Lo Scivolo Castello si presenta come un gioco da esterno fatto a torre, che permette di avere diverse possibilità di gioco, le pareti laterali sono infatti provviste di due aperture di grandezza diversa una è una porta e una è una finestra attraverso le quali i vostri bambini potranno entrare, infilarsi, nascondersi ed uscire in libertà.

La panca consente di sedersi comodamente e la scala dalla quale si accede allo scivolo è dotata di corrimano in metallo per una facile impugnatura. Il lungo scivolo permette al bibo di divertirsi in totale sicurezza grazie alle sponde laterali che proteggeranno la sua discesa. I colori che caratterizzano questo articolo sono il bianco, il rosso, il giallo colori primari sempre presenti negli articoli Chicco. I materiali di cui è composto lo scivolo castello sono robusti e di ottima qualità, garantiti Chicco. Il vostro bambino oltre a divertirsi a dismisura, potrà veramente svolgere una vera e propria attività fisica, quanto sia importante il movimento è risaputo e quanto sia penalizzato con l’avvento di tanti fattori quali il computer, la poca sicurezza esterna o anche semplicemente i fattori climatici (troppo freddo o troppo caldo) è altrettanto noto.

E’ indispensabile svolgere attività fisica all’aria aperta sia per lo sviluppo motorio sia perché il bambino solo in questo modo può avere lo svago di cui necessita. Dopo un pomeriggio all’aria aperta i risultati si vedono, il bimbo ha praticamente fatto ginnastica, ha respirato aria pulita e ha assorbito i raggi del sole. Voi potete comodamente sdraiati nella vostra amaca osservare il bimbo divertirsi in totale sicurezza, non ci saranno orari di rientro dovuti a traffico o ad autobus ma sono le vostre regole di genitori decideranno quando è ora di staccare per fare i compiti o la merenda. Con il Castello scivolo Chicco i vostri bimbi potranno giocare soli o con altri amici.

Il costo è di circa 400 euro, potrebbero sembrare molti ma occorre considerare le ottime caratteristiche del gioco, la qualità del prodotto, l’ampia fascia di età a cui è rivolto ovvero dai 3 anni in su (quindi può essere usato anche da eventuali fratellini e cuginetti), la grande opportunità di svago che offre e che va pari passo con lo sviluppo psico motorio, beh una volta considerati tutti questi elementi la cifra può essere considerata bassa. Allora arredate il vostro giardino con il Castello Scivolo Chicco, il vostro bimbi ne diventerà il re.


25 Commenti a “9+ Mesi – Scivolo a castello Chicco”

  1. cinzia ha scritto:

    vorrei sapere se avete ancora degli scivoli a castello della chicco come sono le misure e il prezzo grazie

  2. Fava Donatella ha scritto:

    vorrei sapere se dello scivolo castello si puo avere come pezzo di ricambio la parte finale dello scivolo (quella rossa). grazie

  3. Massimo ha scritto:

    Buongiorno.
    Lo devo acqiustare per il mio condominio ho già i soldi a disposizione. Mi fate sapere quanto costa, siamo a Milano.
    Grazie mille

  4. Massimo ha scritto:

    Buongiorno,
    Scusate il prezzo lo avete scritto più volte, quello che volevo sapere è come avviene la spedizione e quanto costa eventualemene
    Grazie mille

  5. Simona ha scritto:

    Vorrei sapere se avete ancora degli scivoli a castello della chicco e vorrei conoscerne il prezzo, grazie.

  6. Raffaelemasiello ha scritto:

    rvorrei sapere se dello scivolo castello si puo avere come pezzo di ricambio la parte finale dello scivolo (quella rossa). grazie

  7. Marianna ha scritto:

    Vorrei sapere se dello scivolo a castello si può avere il pezzo finale rosso grazie

  8. Domenico ha scritto:

    Buonasera,
    anche io vorrei sapere se dello scivolo castello, si può avere come pezzo di ricambio la parte finale(quella rossa).Se si vorrei sapere anche il prezzo grazie.

  9. liudmila ha scritto:

    buongiorno!vorrei sapere se si puo avere come pezzo di ricambio la parte finale(rossa) dello scivolo castello e qual’e il prezzo di ricambio

  10. Liudmila ha scritto:

    Vorrei sapere se si puo avere come pezzo di ricambio la parte finale(rossa) dello scivolo castello e qual’e il prezzo dell ricambio?

  11. susanna ha scritto:

    vorrei sapere se è possibile avere come pezzo di ricambio la parte finale dello scivolo quella rossa ed eventuale prezzo. grazie.

  12. susanna ha scritto:

    non ho avuto risposta alla mia richiesta del 03.05.2015

  13. Antonio barbaro ha scritto:

    Vorrei sapere se avete il ricambio della parte finale rossa(lo scivolo) e se c’ e’ il costo spedito a rc

  14. Anedda lanfranco ha scritto:

    Vorrei sapere se, dello scivolo a castello Chicco,e’ possibile avere come pezzo di ricambio il terminale che si e’ spaccato. Grazie

  15. Anedda lanfranco ha scritto:

    Vorrei sapere se, dello scivolo a castello Chicco,e’ possibile avere come pezzo di ricambio il terminale che si e’ spaccato. Grazie

  16. Anedda lanfranco ha scritto:

    Vorrei sapere se, dello scivolo a castello Chicco,e’ possibile avere come pezzo di ricambio il terminale che si e’ spaccato. Grazie

  17. Anedda lanfranco ha scritto:

    Vorrei sapere se, dello scivolo a castello Chicco,e’ possibile avere come pezzo di ricambio il terminale che si e’ spaccato. Grazie

  18. Sandra ha scritto:

    Vorrei sapere se dello scivolo a castello di può avere il pezzo finale di ricambio

  19. elena ha scritto:

    Ditemi per favore se posso avere la parte finale dello scivolo rosso con castello perché si è rotto

  20. elena ha scritto:

    Ditemi per favore se posso avere la parte finale dello scivolo rosso con castello perché si è rotto

  21. elena ha scritto:

    Ditemi per favore se posso avere la parte finale dello scivolo rosso con castello perché si è rotto

  22. elena ha scritto:

    Ditemi per favore se posso avere la parte finale dello scivolo rosso con castello perché si è rotto

  23. mirko ha scritto:

    Vorrei per cortesia se si può sapere dove posso trovare la parte finale del scivolo a castello quello rosso grazie.

  24. Simona ha scritto:

    Salve…vorrei sapere se vendete il ricambio della parte rossa dove si scivola perché si è rotta. Grazie

  25. Gianluca ha scritto:

    vorrei sapere se è possibile avere come pezzo di ricambio la parte finale dello scivolo quella rossa ed eventuale prezzo. grazie.


Lascia un commento.

Bambine