Zaino Spiderman

Zaino 2008 Spiderman

Cari ragazzi, fans di Spiderman, rimarrete davvero stupiti dalla bellezza di questo splendido zaino della nuova collezione scolastica del vostro super eroe! Anche io sono rimasta sbalordita, e non vi dico il mio bambino!!! … Passeggiavamo quando ad un certo punto, passando davanti ad una cartoleria dove in vetrina era esposto questo articolo, sento il mio bambino che con tutta la sua voce grida “Spiderman, Spiderman” destreggiandosi a fantasticare a tirare le ragnatele, era tutto emozionato e faceva proprio un gran baccano! Insomma mi giro e vedo questo bellissimo zaino! Tra pochissimi giorni il mio bambino comincerà  il suo primo vero anno scolastico, frequenterà  la prima elementare!

Quindi ho pensato: sarebbe meraviglioso per lui avere lo zaino del suo super eroe, insomma potrei stimolarlo a recarsi tra i banchi di scuola proprio in compagnia del suo eroe preferito! Così entriamo in cartoleria e la commessa mi espone il prodotto. L’ho trovato così irresistibile che non sono riuscita a non acquistarlo per il mio bambino, che sembrava impazzito dalla gioia, e sì regalandogli questo zaino l’ho reso proprio felice! La commessa mi ha informato sulla qualità  del prodotto, infatti sembra molto resistente.

Inoltre è dotato di schienale accuratamente imbottito e morbido al contatto, le bretelle sono anch’esse imbottite ciò permetterà  che il contenuto dello zaino non pesi sulle spalle del mio bambino. Ho trovato intelligente il fatto che sia stato realizzato in tessuto lavabile perché si sa che i bambini non hanno l’accortezza di prestare attenzione a non macchiarsi … con un accurato lavaggio riuscirò a renderlo come nuovo e mantenere sempre una certa igiene. Quindi se cercate anche voi uno zaino che sia bello, funzionale e comodo, prendete in considerazione questo di Spiderman!

Anche la mia amica ha comprato questo zaino per suo figlio ma lo ha acquistato direttamente on-line, quindi se non avete tempo di recarvi in cartoleria, tenete presente che troverete questi articoli disponibili in rete. Ora il mio bambino non vede l’ora che cominci la scuola, perché dice che Spiderman sarà  sempre al suo fianco, divora con gli occhi la bellissima stampa apposta sul fronte dello zaino e si diverte ad imitare le mosse del suo beniamino. Devo dire che questo entusiasmo proprio ci voleva … credo che almeno per il primo periodo non sarà  una lotta farlo alzare dal letto per andare a scuola … ci sarà  Spiderman a darmi una mano … almeno lo spero!!!!

Lascia un commento