Castello Falcon – Simba

Castelli Navi e Vascelli

autoredi data29 dicembre 2008 - 21:12 commentiNessun commento 4455 letture

Castello Falcon – Simba

castello-falcon

È da non credere … pensate che a soli 25 euro ho comprato per il divertimento di Andrea un castello davvero sensazionale. E’ ricco di accessori e personaggi con i quali trascorrere avventure pazzesche. Un’ambientazione perfetta per le battaglie e gli scontri che adora organizzare quotidianamente Andrea!

Il castello offre grandi spazi al suo interno. Pensate che il castello Falcon ha ben 6 torri, la torre è dotata di una base sulla quale può essere posizionato un soldato che provvederà a fare la guardia.

Inoltre nella confezione troverete bandiere da posizionare in tutto il castello per abbellirlo e per far festa! Il castello due porte, tra cui un grosso portone a due ante, per montarlo forse è meglio l’aiuto di un adulto in quanto siccome il portone è elevatore, bisognerà far passare in mezzo alla rotella uno spago (incluso nella confezione) che servirà per alzarlo. Per il resto … il montaggio è semplice ed immediato, basterà premere ogni parete per il relativo incastro, ma questo riuscirà benissimo farlo il bambino.

Ma Falcon è completo anche di catapulte, cannoni, e tanto altro per difendersi dall’attacco nemico … ma attenzione stanno arrivando i soldati nemici … corrono all’impazzata con il loro cavalli, alcuni di essi impugnano un’arma e altri portano con sé delle scale, servono per oltrepassare il castello e riuscire ad entrarci! Aumentare le guardie, spianare i cannoni … la battaglia sta per avere inizio!

Trovo che il gioco del castello sia davvero fantastico, ricordo che quando ero piccolo era da sempre il mio gioco preferito … questo speciale articolo – giocattolo è stato realizzato dalla Simba Toys per il divertimento di tutti i bambini … se state cercando un gioco emozionante, credo che questo sia un regalo sicuro a questo scopo.


Lascia un commento.

Bambine

ffff