Soldatini medioevali con drago alato – Simba

Castelli Navi e Vascelli

autoredi data29 dicembre 2008 - 20:12 commentiNessun commento 2843 letture

Soldatini medioevali con drago alato – Simba

soldatini-medioevali-con-drago

Gli abitanti dei castelli sono proprio quelle figure con le quali il bambino inventerà mille storie e diverse avventure, più abitanti ci sono nel suo gioco e più esso potrà essere vario e divertente. La nonna di Ivan abita molto distante da noi, e le poche volte che riesce a venire a trovarci si presenta sempre con un gioco per il suo nipotino.

L’ultima volta gli ha regalato un bellissimo castello, un forziere davvero strepitoso, il bambino lo ha subito venerato … l’unica pecca è che non era provvisto né di accessori né tanto meno di qualche personaggio con cui giocare o inventare battaglie.

Così, siccome era domenica e tutti i negozi erano chiusi, ho dato l’idea ad Ivan di metterci i suoi personaggi di Dragon Ball, il bambino tutto felice ci ha giocato tutto il giorno, ma effettivamente … quei personaggi centravano poco lì dentro e lunedì pomeriggio, mi sono così recata in cartoleria dove sono riuscita a trovare per il suo gioco all’interno del castello dei soldatini medioevali con un simpatico drago … ora il gioco e soprattutto la fantasia di Ivan può spaziare nel suo castello della Simba.

La confezione che ho comprato io conteneva 4 soldatini alti circa 8 cm. ognuno di essi impugna un arma diversa per combattere il drago alato che è alto circa 20 cm. Queste figure sono realizzati in plastica dura e vivacemente colorata, danno tutta l’idea di essere indistruttibile … speriamo visto che le battaglie che genera Ivan sono terribili!

Un sacchetto l’ho pagato 8 euro, ma è da sapere che c’è davvero molta scelta sia sui personaggi che sul materiale in cui sono realizzati, inoltre li potrete trovare anche in diversi prezzi, ad esempio se volete fare numero ci sono sacchetti che addirittura contengono 50 pezzi a soli 3,50 euro (ovviamente cambia la dimensione del personaggio, non sono perfetti ed hanno un unico colore).


Lascia un commento.

Bambine

ffff