Vascello Pirati – De Longhi Giocattoli

Castelli Navi e Vascelli

autoredi data29 dicembre 2008 - 21:12 commentiNessun commento 2518 letture

Vascello Pirati – De Longhi Giocattoli

vascelo-pirati

I giocattoli della linea giocattoli De Longhi trovo che siano davvero eccezionali basti pensare che tutte le loro realizzazioni hanno un prezzo accessibile a tutti … tutto questo è una vera favola … non solo per i genitori che finalmente potranno non sempre negare sempre ai propri bambini i loro sogni, quanto per i bambini che potranno divertirsi un mondo ed impegnarsi nel proprio gioco preferito, finalmente lo potranno avcere tutto per se e non solo quando vanno a giocare a casa dei loro amici!

Ad esempio Luca adora i pirati, è incuriosito dai vascelli, dalle navi, dal mare e dalla caccia al tesoro … quando ho visto questo giocattolo non ho saputo resistere alla tentazione di fargli un dono davvero eccezionale … quando l’ha aperto non poteva credere ai suoi occhi …un vero vascello dei pirati tutto per lui! Il vascello in questione è veramente realistico inoltre è completo di due pirati a bordo.

Il prezzo di questo giocattolo è di soli 14 euro! Nella confezione lo troverete già assemblato e quindi pronto per giocarci, diciamo che lo scavo del vascello è un unico stampo, le vele invece si possono staccare. Sulla poppa c’è una piccola botola, una porticina dove … i bimbi potranno fantasticare di nascondere il tesoro dei pirati … il materiale utilizzato per questa creazione è plastica dura e colorata. Al tatto sembra molto resistente e solido questo vascello.

Trovo che i Giocattoli della De Longhi siano di alta qualità e il rapporto prezzo è davvero concorrenziale … per questo si prestano ottimamente come fantastiche idee regalo per Natale, per le feste, per il compleanno … la De Longhi regala un sogno a tutti i bambini … e a chi gli vuol bene … le confezioni si presentano già come confezioni regalo.


Lascia un commento.

Bambine

ffff