Trenino primi passi Chicco

Trenino primi passi Chicco

Questo è un fantastico articolo, con l’acquisto di questo prodotto potrete garantire al vostro bambino ben due possibilità  di gioco. E’ un bellissimo trenino cavalcabile, con il quale il bambino potrà  scorrazzare allegramente. Inoltre, lo schienale è stato studiato in maniera confortevole e avendo dato una forma allungata, il bambino potrà  utilizzarlo per esplorare i suoi primi passi. Trenino primi passi aiuterà  il vostro bimbo a stare in piedi e a muovere i primi passi in sicurezza, appoggiarsi alla sua barra/schienale e cominciare a coordinare il movimento dei suoi piedini.

Il gioco è enfatizzato da parecchi suoni, luci e colori caratteristici di un vero trenino. Sul volante del trenino è presente una trottola, all’interno della quale ci sono tante divertenti palline colorate, girando l’apposita manopola, la trottola comincia a girare riproducendo suoni e canzoni e il bambino si divertirà  un mondo a guardare le palline che al suo interno, volteggiano. Trenino primi passi è anche un centro attività , per stimolare la fantasia del bimbo e aiutarlo ad affinare tutti i suoi movimenti con tanti divertentissimi giochi, luci e effetti sonori. Primi passi in musica è anche dotato di un apposito freno che potrete rallentare o rafforzare a seconda del livello del vostro bambino, quindi lo rallenterete se i primi passi comincia a muoverli in agilità  e rafforzare se il bambino è ancora troppo insicuro e ha solamente bisogno di un fermo sostegno.

Ho acquistato questo articolo on line, così mi è stato comodamente recapitato al mio domicilio. Lo trovo fantastico sia per la sua finalità , per la sua comodità  e anche per la sua robustezza. E’ magicamente colorato, e lo consiglio vivamente a tutte le mamme! I giochini della linea Chicco sono sempre più ricchi di attività , sempre più innovativi e stimolanti. I bambini di oggi non sono più quelli di una volta … infatti se ci pensate un pochino, vi renderete conto che sono così fortemente ed intensamente bersagliati da differenti fonti di attrazioni, distrazioni ed informazioni che giornalmente li circondano.

Quindi saranno fortemente attratti dal televisore, dall’autoradio, dalla lavatrice e lavastoviglie, dal telefono di casa che squilla, dal cellulare che suona, dal citofono di casa, dall’ascensore ecc… Pensate quindi che una bambola di pezza di una volta, potrebbe incuriosirli? Ecco che qui entra in gioco la Chicco che grazie alle sue idee sempre innovative, riuscirà  nel suo intento di donare al bimbo i giusti stimoli appropriati per ogni età .

Lascia un commento