Tutto su Microsoft Wheel Optical Mouse: il miglior mouse con cavo del mondo!

Accessori PC Accessori PC Portatili

autoredi data19 marzo 2009 - 10:03 commentiUn commento 3375 letture

Tutto su Microsoft Wheel Optical Mouse: il miglior mouse con cavo del mondo!

microsoft-wheel-mouse-optical

Possiamo subito catalogare senza troppi problemi questo microsoft Wheel Optical Mouse, come un mouse adatto per chi vuole spendere poco (chi ha un budget, insomma, davvero limitato), ma non vuole rinunciare alla qualità. D’altro canto il marchio Microsoft è simbolo non solo di garanzia, ma anche di sicurezza e di compatibilità. Non ci metterete molto a far riconoscere il vostro mouse se state usando un qualsiasi Windows.

Ma veniamo ai punti forti di questo incredibile prodotto che, nonostante i punti deboli che elencheremo al termine dell’ articolo, ci ha sorpresi non poco. Innanzi tutto va detto che microsoft Wheel Optical Mouse costa davvero pochissimo. Pensate che in America il suo costo si aggira sui venti dollari al lancio. Dal momento che è passato un po’ di tempo da quando è uscito è probabile che adesso il suo prezzo sia attorno ai dieci euro. Chiunque potrebbe permetterselo!

Altro punto forte di microsoft Wheel Optical Mouse è la sua usabilità. L’ abbiamo trovato estremamente semplice da maneggiare, forse anche per via del fatto che il suo design è quanto di più semplice ed essenziale possa esistere al mondo. Grazie alla rotellina centrale avrete tutto sempre sotto controllo. Guardate il video in azione e fateci sapere che cosa ne pensate.

Oltre a questo microsoft Wheel Optical Mouse possiede una struttura molto solida e la qualità dei materiali usati, nonostante il prezzo molto basso è elevatissima. Questo rende il prodotto adatto anche a tutte le famiglie, specie quelle con dei bambini piccoli. Il vostro mouse non si romperà mai, parola nostra!

Infine, microsoft Wheel Optical Mouse è compatibile, proprio per il suo stesso design, sia ai destri che ai mancini. Abbiamo molto apprezzato questa cosa perché ciò significa che la società si interessa a tutti i potenziali acquirenti dei propri prodotti.

Sfortunatamente, proprio perché microsoft Wheel Optical Mouse è un mouse ottico e non laser, la sua capacità di precisione (anche detta risoluzione) è molto bassa. Dovrete spesso controllare che la lente non sia sudicia ed eventualmente pulirla da impurità. Purtroppo anche la vita media di tale prodotto non è altissima, anzi.

E infine, microsoft Wheel Optical Mouse non possiede caratteristiche e funzioni extra e, come se non bastasse, alcuni opinionisti sono dell’ idea che il design proposto dalla società sia un po troppo sfruttato e quindi decisamente poco appetibile. Infondo, però, va detto che questo prodotto non è nato per stupire, ma solo per essere utile.


Un Commento a “Tutto su Microsoft Wheel Optical Mouse: il miglior mouse con cavo del mondo!”

  1. Microsoft Wheel Optical Mouse 1.1a « WikiMouse ha scritto:

    [...] http://www.giocattoleria.it/articoli-bambino/giochi-cellulare-online/accessori-personal-computer/tut… [...]


Lascia un commento.

Bambine

ffff