XBOX 360 elite…più di una console…

Console Xbox 360

autoredi Matteodata16 dicembre 2008 - 21:12 commentiNessun commento 2511 letture

X BOX 360 elite

Finalmente anche in Italia arriva la console più aspettata da tutti, la Xbox 360 elite. La console è ben definita è di color nero, ed è stata messa sul mercato dalla Microsoft, e la troverete in qualsiasi negozio di elettronica.

- Caratteristiche principali
- Accessori inclusi e non
- Il suo prezzo

La nostra bellissima console ha molte fantastiche caratteristiche, infatti possiede 120 gb di hard-disk, e in più della Pro possiede un uscita HDMI; una delle caratteristiche che ci potrà stupire potrebbe essere il colore, ossia solo la possibilità di averla nero opaco: La Xbox 360 è stata costruita inoltre in un materiale molto rigido e resistente chiamato chassis, questo materiale risultata essere ruvido e più precisamente si pensa che il colore originale sia un grigio molto scuro.

La Xbox ha una risoluzione massima di 1920×1080 pixel, la console però è stata molto criticata, infatti i compratori pensano che la Xbox sia solo un aggiornamento delle altre due e che il design migliore per la xbox fosse quello bianco. I joystick che troverete all’interno della scatola sono wireless e di color nero, i tasti posizionati in modo diverso rendono il gioco più difficile.

Un’altra notizia molto interessante è che la console è stata confermata incompatibile con il 90% dei giochi delle precedenti console a causa delle differenze delle schede video, perché la Elite ha un driver ATI, mentre le precedenti un driver nVidia.

Alla nuova console si aggiunge un nuovo componente ossia Xbox live, che vi permetterà di giocare multiplayer attraverso internet, potrete guardare un film o giocare con i vostri amici(ognuno a casa sua)e parlare attraverso un microfono che ognuno avrà; inoltre la xbox live ha due tipi di account, il Silver (gratuito) e il Gold che funzionerà attraverso un abbonamento che costa solo 50 euro annui. Attenzione: ovviamente le console potranno essere modificate, in questo caso non potrete accedere ad internet perché la Microsoft ha attuato un’operazione, che consiste nel bannare le console ossia bloccarle, e utilizzarle con il gioco in modalità offline.

L’Xbox ha una bellissima caratteristica, possiede infatti un’unità HD-DVD che vi permetterà di gurdare i film che vorrete, inoltre con i 120 gb di memoria potrete salvare fino a 22 film.
Per informazioni più dettagliate potete guardare la successiva scaletta:

- Supporto DVD
- IBM PowerPc 3 processori 3.2 GHz
- Memoria video 10 MB con risoluzione 1920×1080
- Audio di tipo 16 bit audio surround con frequenza 48 kHz
- 2 slot per memoria;1 porta cavo AV;3 USB 2.0; 1 per Ethernet; 1 per HDMI
- Ram 512 Mb e capacità disco rigido 120 Gb

La console definita “la signora console” è anche una delle poche in vendita che è personalizzabile a nostro piacimento, questo potrà accadere solo ed esclusivamente acquistando degli accessori in vendita negli appositi negozi.

Il suo prezzo può variare da negozio in negozio, perché alcuni di questi hanno diverse offerte, ma il prezzo ondeggia sempre tra i 284.00 € ai 379.00 €, e non salgono di più.


Lascia un commento.

Bambine