• Categoria dell'articolo:Giochi Nokia

AIR TRAFFIC CONTROL

Air traffic control è un gioco per cellulare di tipo simulatore. Questo è il primo gioco per cellulari di tipo simulatore per aerei. Nono aerei da guerra e scenari terrificanti, ma molto più semplicemente (e forse molto più interessatamente) gli scenari che ognuno di noi può vivere da vicino ogni giorno in tutti gli aeroporti del mondo.Infatti questo bellissimo gioco per cellulari vi permetterà  di fare una cosa che nella realtà  è più che proibitiva.

Il giocatore infatti avrà  la possibilità  di accedere direttamente nella sala di controllo di un grande aeroporto, si proprio quella piena di pulsanti e lucette di ogni colore. Ovviamente lo scopo del gioco è quello di fare atterrare in maniera corretta ed evitando disgrazie tutti gli aerei che vi si proporranno davanti in ogni singolo livello.

Entrando un po’ nei particolari dobbiamo dire che il gioco oltre ad essere molto interessante è al quanto realistico, infatti prima di mettervi nelle condizioni di far schiantare molti aerei, vi permette di esercitarvi in uno specifico tutorial, un addestramento nel quale potrete iniziare ad immedesimarvi nel ruolo di comandante.

Dopo il tutorial potrete finalmente accedere al gioco vedo e proprio, il gioco prevede moltissimi livelli e con il crescere del livello cresceranno la difficoltà . Il gioco vi metterà  alla prova con difficoltà  sempre crescenti, e situazioni sempre più imbarazzanti, come per esempio far atterrare un aereo in mezzo ad una pista nel quale sono presenti mezzi di soccorso, al quanto difficile!!!!!

Per quanto riguarda la grafica è abbastanza curata, considerando poi che la situazione da rappresentare non è delle più facili, per quanto riguarda il sonoro forse per le prima volte è meglio toglierlo perché distrae un po’ dalla vostra già  difficile missione.Non mi resta che lasciarvi al vostro gioco,che (forse per la sua stravaganza) riesce a coinvolgervi molto, e vi assicuro che non vi staccherete più del vostro cellulare.

Lascia un commento