• Categoria dell'articolo:Giochi Nokia

Gioco per cellulare Nokia: Anno 1062

anno-1602.jpg

Cosa correva nell’anno 1062? Ora potete saperlo e potete immergervi in tutto il sapore della storia con questo bellissimo e coinvolgente gioco per cellulari, che, come una macchina del tempo, vi catapulterà  indietro di ben 946 anni e che vi darà  un compito arduo da compiere. Anno 1062 è un gioco che metterà  alla prova il vostro coraggio, il vostro orgoglio, la vostra fedeltà  alla parola data e il vostro ingegno.

Dovrete sfoderare tutte le vostre capacità  strategiche per fare fronte al gravoso e delicato incarico che la vostra regina vi affida, ovvero il compito di conquistare nuove terre. Il giocatore avrà  a disposizione solo pochi fedeli che lo accompagneranno nella sua impresa. Dovrà  attraversare terre sconosciute per portarvi benessere e pace.

Dovrà  conquistare isole, esplorare nuove rotte commerciali e iniziare un processo di ricostruzione o di costruzione vera e propria di città  dove regno il benessere e nelle quali sia scongiurato il pericolo della fame. Se vi sembra facile sappiate che non lo è, ogni mossa che farete sarà  ostacolata da nemici malvagi pronti a buttare all’aria i vostri progetti, dovrete tenere duro e fare fronte ai pericoli che i nemici vi presenteranno, ormai avete preso l’impegno con la vostra regina e non è possibile disonorarlo.

Con il superamento degli ostacoli è possibile elevarsi al rango di aristocratico e a quel punto si possono sconfiggere i nemici. Anno 1062 rappresenta una bella messa alla prova delle vostre capacità  organizzative, strategiche e logiche. E’ un valido passatempo e non solo. L’ambientazione del gioco riporta veramente il giocatore indietro nel tempo, questo grazie all’ottima qualità  della grafica, che oltre a risultare chiara e ben definita è arricchita con tanti dettagli curati nei particolari, come mappe, pergamene, cartine geografiche ingiallite che davvero rendono il gioco molto coinvolgente.

Le riprese dall’alto ad esempio delle isole sono molto suggestive e molto ben fatte. Anche l’importanza dell’obbiettivo rappresenta un valido sprono per il giocatore che metterà  tutto il suo impegno per perseguire e raggiungere i suoi obbiettivi. Il gioco darà  la possibilità  di sviluppare tutte le qualità  che occorrono per affrontare le prove, i comandi sono semplici ed intuitivi.

Allora siete pronti per ottemperare al vostro impegno con la regina? Siete pronti per partire alla conquista di nuove terre da trasformare in paradisi si pace e di benessere? Siete pronti ad affrontare i nemici e gli ostacoli? Se la risposta è si azionate la macchina del tempo, regolatela sull’anno 1062 e iniziate il conto alla rovescia…l’avventura ha inizio.

Lascia un commento