• Categoria dell'articolo:Giochi Nokia

BUBBLE BOBBLE

bubble_bobble.gif

àˆ forse uno dei giochi per cellulari più famoso e più commercializzato al mondo. Chi non conosce i due draghetti Bob e Bub; gli unici draghi al mondo che non sputano fuoco, bensì “pericolosissime” bolle? Ormai diventato un must, Bubble Bubble riesce dopo 22 anni dalla sua creazione a ipnotizzare i giocatori che vogliono mettere alla prova la loro abilità  e testare i loro riflessi.

Questo fantastico gioco ci permette di giocare da soli o in modalità  “2 giocatori”. I livelli da superare sono pieni di nemici che intralciano il viaggio dei nostri protagonisti. Per passare a quello successivo bisogna eliminare tutti i nemici intrappolandoli dentro le bolle e colpirli saltandoci sopra. Non è finita qui, per superare completamente il livello è necessario sconfiggere un nemico invincibile che incomincerà  a inseguire il giocatore mettendolo in seria difficoltà .

Per aumentare il proprio punteggio, ovviamente è necessario accumulare i bonus e i power up. I livelli sono più di 100, ma grazie alla loro crescente difficoltà  e al design sempre nuovo, assicurano al giocatore un’avventura mai noiosa piena di divertimento. La vastissima varietà  di nemici rende gli stage davvero avvincenti: c’è chi vola, chi rimbalza, chi salta, chi sputa fiamme e tanto altro.

Se vi siete già  innamorati di Bubble Bobble giocando da soli, il divertimento raddoppia avendo un’altra persona che affronta le ardue prove al vostro fianco. In due l’obiettivo principale è cercare di scoppiare tutti i nemici con un solo colpo e accumulare più bonus possibili nel poco tempo che vi resta per completare il livello. Finire il gioco in due sarà  un esperienza adrelinalinica che vi renderà  fieri di voi stessi visto che avete sconfitto centinaia e centinaia di ferocissimi nemici.

Per concludere Bubble bubble è un gioco con la G maiuscola, estremamente divertente e ben fatto. Un gioco che sicuramente appassionerà  i più piccoli ma incuriosirà  non pochi “grandi”

Lascia un commento