• Categoria dell'articolo:Giochi Nokia

O.C.

Benvenuti a Orange County (OC), paradiso per gente ricca a Newport Beach. Quì, si svolgono le vicende di Ryan, un giovane ribelle arrestato e preso in cura dal suo avvocato Sandy Cohen e sua moglie Kirsten. Ed è proprio qui a OC che Ryan conosce i suoi migliori amici: Seth, Summer e Marissa, portando un po’ di scompiglio in ognuno di loro.

Il gioco, basato sull’omonima serie tv, è una sorta di “The Sims”, in quanto ci si può spostare per tutta Newport Beach, cambiare i propri vestiti, parlare al telefono, parlare con qualcuno (o insultarlo) fare regali. I personaggi a disposizione sono proprio Ryan, Seth, Marissa e Summer, i quali possiedono una propria personalità , dunque intelligenze, stili e maturità  diversi, elementi utili per quanto riguarda l’approccio del personaggio con gli altri cittadini di Newport Beach.

Obiettivo del gioco, è quello di cercare di guadagnare sempre più punti agli occhi di tutti, e per farlo (come del resto nella realtà ) si deve studiare, relazionare con gli altri e maturare. E quale miglior occasione per mostrare se stessi alla piccola cittadina attraverso il ballo dei debuttanti?

La grafica è spettacolare, ricca di dettagli ed attenta ad ogni minimo particolare, come l’identica fisionomia dei protagonisti rispetto la realtà . àˆ come un proiettarsi all’interno del gioco, rendendo il tutto reale, facendo in modo che il giocatore non lasci mai il gioco in quanto sempre più appassionato nel cercare di creare feeling fra il proprio personaggio e gli altri che lo circondano.

Alla fine della propria avventura, sarà  inoltre disponibile anche un minigame, una specie di riassunto dell’intera avventura. Si tratta di un gioco veramente spettacolare (prodotto dalla Gameloft) che sicuramente riuscirà  a colpire i fan più accaniti della serie e ad incuriosire coloro che non hanno mai sentito parlare del paradisiaco mondo di OC.

Questo articolo ha un commento

  1. benny

    che bello il gioco di o.c

Lascia un commento