fotocamera-navman-icn-720navman-720 Navman ICN720 mappe Italia& Europa con fotocamera integrata e display 4”

L’ICN 720 abbina un aggiornatissimo software per una navigazione precisa e sicura alla tecnologia NavPixâ„¢ ,un nuovo sistema che consente di utilizzare immagini reali di destinazioni per la pianificazione del proprio itinerario. Potrete usare il vostro ICN 720 per fare foto di riferimento personali ed essere così sempre sicuri di raggiungere la giusta destinazione.

Il sistema NavPixâ„¢ colloca geograficamente ogni fotografia scattata con l’ICN 720, permettendovi di riutilizzarla su mappe 2D e 3D per la pianificazione dei vostri itinerari. Vi sarà  anche possibile caricare le vostre immagini collocate geograficamente, creando così un archivio utilizzabile con il vostro ICN 720 e il software per la navigazione avanzata GPS.

E c’è di più: il maxi schermo da 4” di ultima generazione vi permette di seguire facilmente l’itinerario prescelto; ciò non vi impedisce di utilizzare la guida vocale, qualora lo preferiate. L’ICN 720 non si limita a introdurre un sistema di navigazione rivoluzionario, ma offre anche la soluzione più veloce per la ricerca delle stazioni di servizio o dei parcheggi grazie agli appositi pulsanti.

Vi sarà  inoltre possibile caricare i vostri punti di interesse (PDI), ad esempio la posizione di telecamere di sicurezza, e le immagini localizzate grazie al sistema NavPixâ„¢ per personalizzare la pianificazione del vostro itinerario. Il pulsante “Portami a casa” vi permetterà  di pianificare automaticamente il vostro itinerario per il ritorno alla vostra abitazione. Vi sarà  inoltre possibile caricare i vostri punti di interesse (PDI), ad esempio la posizione di telecamere di sicurezza, e le immagini localizzate grazie al sistema NavPixâ„¢ per personalizzare la pianificazione del vostro itinerario.

La funzione Back-on-Trackâ„¢ vi riporterà  automaticamente sulla giusta via in caso di svolta errata, ricalcolando il percorso senza che voi dobbiate fare nulla. L’iCN 720 è già  corredato di funzioni avanzate di inserimento e ricerca di codici postali, informazioni sull’itinerario come l’ora di arrivo prevista e la distanza rimanente, mappe aggiornate e super dettagliate, mappe con più possibilità  di visualizzazione 2D e 3D, topografiche con manovra successiva, migliaia di PDI preinstallati e possibilità  di aggiungerne di propri, segnalazione delle zone da evitare e dei PDI più vicini, funzione Back-on-Trackâ„¢ per il ricalcolo automatico del percorso, ricerca per codice postale o via o città , Batteria ricaricabile litio!!!!

Potrete apprezzare tutte le possibilità  offerte da questo dispositivo fin dal primo momento infatti oltre ad essere portatile e facilmente trasferibile da un’auto all’altra questo dispositivo vi offre: il software NavPixâ„¢ integrato con fotocamera per creare le immagini localizzate dei vostri PDI, schermo touch-screen TFT ad alta definizione da 4”, pianificazione itinerario con più destinazioni, tastiera retro-illuminata e schermo con modalità  di visione notturna.

Mappe migliorate con icone e segnaletica più chiare, possibilità  di aggiungere PDI personalizzati attraverso un collegamento al PC, software GPS di ultima generazione con tecnologia SIRFstarIIIâ„¢ di seconda generazione, navigazione in 3D passo-passo grazie al software pre-caricato, pulsante “Portami a casa” per essere guidati automaticamente alla propria abitazione, ricerca per codice postale, istruzioni vocali con indicazione della via e anche i pulsanti ricerca stazioni di servizio e parcheggi più vicini.

Il peso di questo bellissimo dispositivo è di circa 300gr, le dimensioni effettive sono 136mm/77mm/ 31mm, ha una memoria di 64mb ma con la possibilità  di fare l’espansione, la fotocamera è do 1.3megapixel con possibilità  di caricare e scaricare foto tramite cavo usb, presenta il processore PXZ270 312MHz Intel, ha una batteria litio con durata media di tre o quattro ore(in base anche all’uso che fate del gps), presenta l’aggiornamento della mappa ogni secondo e il ricevitore GPS è il SiRFstarIIIâ„¢ Generation 2. Infine c’è da dire che è aggiornatissimo su autovelox e semafori

Lascia un commento