GPS Navigatore satellitare Amstrad Gp1000 Italia e strade principali Europa

amstrad-gp1000

Il navigatore Amstrad Gp1000 è molto facile da usare ed è completo di software con mappe d’Italia descritte in maniera stupenda e con le principali strade d’Europa. Le impostazioni sono molto semplici in quanto si può impostare le opzioni di guida cioè se si viaggia in auto,in moto,in bus,in motorino o bici; c’è la scelta del percorso, delle strade o autostrade e si può impostare l’indirizzo di casa e di lavoro come mete prescelte.

Inoltre nella destinazione si possono mettere anche più fermate in modo che ci si può fermare in diverse località . C’è da dire che è molto veloce nel calcolare il percorso scelto e che la sensibilità  è buonissima in quanto non si sono mai verificati problemi come per esempio il non funzionamento causato dalla ricezione della linea gps.

L’uso è molto semplice e il display è touch screen con un display di 3,5”. La batteria ha un autonomia di circa 2ore mentre la ricarica completa si ha in 4ore.

Ci sono stati alcuni problemi sia nel reperire gli aggiornamenti delle mappe sia in quanto alcune aziende che dovevano occuparsi dell’assistenza tecnica hanno interrotto il loro rapporto con Amstrad ma stanno provvedendo proprio in questo periodo a risolvere questo enorme problema.

Questo navigatore ha come specifiche tecniche la Cpu Samsung 266mhz, 1000punti di interesse, il sistema operativo Microsoft Wince.net 4.2 core version pre-loded da 256mb, design antenna dual band, mini jack da 3.5mm, altoparlanti da 2watt, cavo usb con caricabatteria, scheda sd 1gb e un peso di 280g

Questo articolo ha 2 commenti.

  1. Michele

    mi hanno regalato questo navigatore, ma privo di scheda SD e relative mappe. Mi potreste dire dove posso trovare le mappe?
    Grazie.

  2. Roberto

    vorrei scaricare le mappe per il mio amstrad gps navigation sistem come posso fare

Lascia un commento