Special Mouse Akihabara: il mouse che protegge il tuo PC!

Continuiamo la rassegna delle periferiche più improbabili, ma anche più simpatiche di tutto quanto il mondo. In questo caso vogliamo presentarvi un mouse davvero speciale che vi aiuterà  veramente oltre che a guidarvi con saggezza con il proprio puntatore. Dalla foto tutti voi lettori potreste pensare che non è davvero nulla di speciale: che si tratta del solito mouse che si trova praticamente ovunque, persino nei supermercati. In effetti il modello è fin troppo classico e non rimanda a nessuna innovazione, ma dovete sapere che questo topino nero porta con se un grande segreto che gli permette di essere unico nel suo genere sempre e comunque. Di che cosa si tratta? Ma del mitico Special Mouse Akihabara, una periferica per PC che vogliamo al pi presto acquistare!

Special Mouse Akihabara è un mouse prodotto in Giappone (come al solito del resto, quando ci sono queste idee bizzarre nel mezzo in genere vengono sempre dal Sol Levante), nel quartiere dell alta tecnologia e dei divertimenti, per l appunto Akihabara. E già  stato ampiamente recensito in un portale nipponico che riporta tutte le invenzioni che nascono in quell ambiente e adesso noi siamo pronti a presentarvelo in anteprima qui anche perché siamo fiduciosi del fatto che un giorno o l altro questo oggetto approderà  anche in Italia dal momento che, nel bene o nel male non dovrebbe costare molto e che è di uso decisamente molto comune ormai.

Ma che cosa fa questo Special Mouse Akihabara? In poche parole protegge il vostro PC da qualsiasi attacco nemico. E utile, però, specificare immediatamente un paio di cose onde evitare delle incomprensioni. Special Mouse Akihabara non è un antivirus camuffato da periferica per PC, bensì un semplice oggetto da collegare al vostro computer che è in grado di bloccare tutto quanto il sistema operativo. A che scopo, vi chiederete voi? Molto semplice: pensate se state con amici e ad un certo punto, magari un bambino piccolo si avvicina al vostro prezioso PC. Sarebbe scortese dirgli di non toccarlo, per cui potete avere una soluzione! E la soluzione è proprio Special Mouse Akihabara!

Grazie ad un sensore che si aggira su una decina di metri e quindi perfettamente in grado di essere gestito all interno di una casa o di una stanza. Voi potrete comunicare al vostro Special Mouse Akihabara di bloccare tutto il sistema operativo impedendo, quindi, al bambino di poter combinare disastri. In un secondo momento potrete sbloccare il tutto. Il bello è proprio il fatto che questo mouse, siccome ha una forma anonima, non desterà  mai e poi i sospetti delle persone. Special Mouse Akihabara può essere usato unicamente con un sistema operativo di tipo Windows il che è un bel limite se si considera il proliferare del sistema operativo Linux presso vari utenti.

Lascia un commento