Telefono cellulare: Tutto sul futuro Gigabyte Gsmart S1200…

gigabyte-mwc2009

    – Prefazione –

Il Mobile World Congress 2009 di Barcellona che si sta svolgendo in questi giorni , sta davvero sfornando sorprese continue e vede le diverse la case costruttrici sfidarsi a colpi di spada per conquistarsi il trono .

Come possiamo ben vedere anche Gigabyte Gsmart ha dato il suo contributo ed ha sfoderato la sua arma in maniera improvvisa ed ha steso parecchi avversari , includendo una moltitudine di funzioni in questo esclusivo Gigabyte Gsmart S1200 .

Per vederlo ufficialmente in commercio dobbiamo aspettare all’ incirca il terzo trimestre di questo cupo 2009 .

Le novità  assolute in questo Gsmart S1200 sono tante e piacevoli a partire dall’ immenso display touchscreen che analizzeremo dopo e minuziosamente , per poi passare dalla sviluppata connettività  e finire con il sistema operativo e la buona multimedialità  .

Saranno ottime soprattutto le navigazioni internet grazie ad un rendering molto rilevante ed un dispositivo Hsdpa integrato appoggiato anche da un’ ottima tecnologia Hsupa .

Vasta scelta ci sarà  data soprattutto dalla messaggistica , che oltre agli ormai basic sms ed mms ci offrirà  un’ entusiasmante client Email ed un’ ottima applicazione di Instant Messaging con cui potremo andare ad effettuare chat avvincenti e assai veloci .

Per ultimare dobbiamo fare anche un accenno alla discreta fotocamera inserita nel Gigabyte Gsmart s1200 , ben 3 megapixel di puro divertimento e precisione con cui porteremo a casa degli ottimi scarti e ad alta definizione .

    – 5 Pregi e Caratteristiche di Rilievo (in sintesi) –

1. Fotocamera discreta ;

2. Wi – fi ;

3. Presenza Hsdpa ;

4. Presenza Hsupa ;

5. Sistema operativo ottimo .

    – 5 Difetti e Caratteristiche Negative –

1. Probabilmente il prezzo ;

2. Peso incognito ;

3. N. D.

4. N. D.

5. N. D.

    – Relazione Tecnica –

– Dimensioni :

Il Gigabyte Gsmart S1200 ha un’altezza di 105,5 mm , una larghezza di 52 mm ed uno spessore di 11,4 mm .
Per quanto riguarda il peso , ancora non ci è noto .

– Display :

Il dispositivo dispone di un display touchscreen a pressione da 3,1 pollici di 480 x 800 pixels in grado di visualizzare ben 260 mila colori .

– Caratteristiche tecniche :

Il Gigabyte Gsmart S1200 è un quad-band Gsm ed è supportato da tecnolgie Umts , Hsdpa e Hsupa . Il sistema operativo predisposto è Windows Mobile versione 6.1 edizione Professional spinto da un processore Qualcomm MSM 7200 da ben 528 Mhz .

Il tutto è alimentato da una batteria al litio da ben 1010 mAh con caricaa batteria da viaggio . Sulla parte anteriore possiamo notare l’ alloggiamento della camera secondaria , la memoria interna è pari 128 Mb (espandibile cn Micro SD) .

    – Funzioni Integrate –

– Multimedialità  e Connessioni :

Più che buona è anche la multimedialità  . Il Gigabyte Gsmart S1200 è dotato di una fotocamera da 3 megapixel integrata di flash e zoom . La risoluzione massima per quanto riguarda le foto è di 2048 x 1536 pixels .

La connettività  è ottima senza sbavature , notiamo infatti presenza del Bluetooth 2.0 stereo , della porta Usb ed infine del Wi-fi 802.11 b/g .

– Giudizio e Voto finale :

In conclusione un ottimo palmare a cui non manca assolutamente nulla per essere al top della gamma . Sul prezzo ancora nessuna indiscrezione , anche se possiamo ben capire che è destinato certamente ad una categoria prettamente business .

Lascia un commento