Motorola Oakley Razr Wire: Occhiali ultra moderni e periferiche!

In questo periodo non vi è dubbio che la Motorola si sia data alla pazza gioia. In pochissimi mesi ha tirato fuori delle novità  davvero interessanti dal punto di vista della creatività  digitale. Se da un lato la società  pare essersi fermata per quanto concerne i cellulari (il design dei nuovi Motorola è praticamente lo stesso identico di qualche mese fa) la stessa cosa non si può certo dire dei prodotti che roteano attorno a questi ultimi. Un esempio lampante di ciò che stiamo dicendo è di sicuro questo bellissimo Motorola Oakley Razr Wire, un gioiellino dell alta tecnologia che secondo noi dovrebbe entrare a far parte delle collezione di qualsiasi amante dello High Tech.

In un primo momento vi sono state delle persone che, non si sa come, lo avevano scambiato per un occhiale da sole che era stato venduto qualche mese addietro da un sito cinese sostenendo che l oggetto in questione non era assolutamente nulla di speciale e che andava seduta stante cestinato. Noi di Giocattoleria, indipendentemente dalla recensione di Motorola Oakley Razr Wire, pensiamo che l altro modello di occhiali non fosse poi così tanto male. Certo: non si arriva ai livelli di questo gioiellino in fatto di stile e di design, ma si trattava comunque di un oggetto interessante dal momento che negli occhiali vi era stata inserita una memoria espandibile.

Il problema è che al suo interno ci si poteva senire solo gli MP3. Tornando, invece, a questo Motorola Oakley Razr Wire va detto che la sua funzione è nettamente diversa da quella degli altri occhiali. Questo gioiellino non possiede nessuna memoria interna, ma… udite udite, un utilissimo Bluetooh. In poche parole, dunque, si tratta di un auricolare Bluetooth che però si trova all’interno di un occhiale e che quindi è molto più discreto del normale. Ciò, però, ci porta all inevitabile rischio che la gente che ci sta attorno, non sapendo del trucco, ci prenda per pazzi e pensi che stiamo parlando da soli, per conto nostro.

A parte questo piccolo difetto crediamo che non esista ragione alcuna per non acquistare Motorola Oakley Razr Wire. Abbiamo controllato per bene nei vari forum di pionieri che hanno già  comprato questo gioiello dello high tech e tutti sostengono che la batteria interna del bluetooth è praticamente eterna e che dura anche una settimana ad uso normale (un paio di ore di conversazione al giorno). Oltre a questo va anche aggiunto che Motorola Oakley Razr Wire non dovrebbe avere alcun problema di compatibilità  con altri cellulari che non siano Motorola. Ed infine: dal momento ch è Bluetooth, può essere usato e riconosciuto da qualsiasi PC con tale riconoscitore e fungere comodamente come microfono senza fili. Provare per credere!

Lascia un commento