Age of Conan Hyborian Adventures: un nuovo MMORPG in arrivo!

Un MMORPG da vichinghi e barbari!

Proprio qualche tempo fa avevamo parlato del MMORPG dei Pirati dei Caraibi sostenendo a gran voce la scarsa qualità  di questo titolo. In questi ultimi giorni pare che sia uscito un altro MMORPG (come se tutti quelli già  presenti non siano sufficienti per il pubblico) nel quale anziché entrare in un mondo di galeoni e di criminali dovrete entrare in un altro fatto di barbari, natura incontaminata e muscoli. Si, avete capito bene: è da pochissimo disponibile il gioco di ruolo online di Conan il barbaro che, tanto per la cronaca e per la precisione si intitolerà  Age of Conan Hyborian Adventures.

A differenza dei Pirati dei Caraibi il sito ufficiale appena aperto di Age of Conan Hyborian Adventures si presenta davvero molto bene, con delle animazioni in flash e numerosi menù ai quali accedere in qualsiasi momento lo si desideri. Certamente ci sarebbe bisogno di approfondire le varie sezioni, ma supponiamo che questo verrà  fatto più avanti quando il team di sviluppo avrà  sistemato tutti i maggiori bug del gioco in questione. Una altra differenza tra i due giochi è che Age of Conan Hyborian Adventures è del tutto a pagamento.

In maniera molto simile a World of Warcraft, Age of Conan Hyborian Adventures dovrà  essere interamentente pagato a cominciare dal client (con tanto di chiave di accesso). Ancora non si sa se si dovranno pagare anche una quota per le relative patch un po come avviene di già  in Final Fantasy 11. Quello che è certo è che questo titolo sarà  vietato ai minori di 18 anni per i suoi contenuti davvero molto maturi e violenti. Dal punto di vista grafico Age of Conan Hyborian Adventures eccelle moltissimo e nonostante questo il client non ha bisogno di eccessive risorse rendendo quindi un eventuale upgrade del nostro PC del tutto non necessario.

Possiamo dire, quindi che la ottimizzazione delle texture e di tutti gli altri elementi presenti sullo schermo di Age of Conan Hyborian Adventures è a dir poco eccezionale. Dal punto di vista di storia, questo titolo, anche se è un semplice MMORPG, ne ha una se pur molto semplice. Inizierete la vostra partita come dei semplici schiavi e la vostra missione sarà  quella di ottenere sempre più forza e potere per poter ottenere la libertà . Il giocatore potrà  scegliere, oltre all aspetto del personaggio anche il suo villaggio di origine e la sua classe, ricordando che ne esistono di vario tipo con relativi bonus e malus.

Lascia un commento