Attenti ai Fake nella nuova console Nintendo!

Revolution Nintendo è solo una delle nuovissime Fake Console, ma è illegale!

Da poco è uscita la nostra amata Nintendo Wii, una console versatile e dinamica, che subito stanno già  uscendo notizie riguardo una sua possibile erede che dovrebbe essere teoricamente già  in lavorazione e progettazione presso le sedi della Nintendo. Ovviamente questo articolo non vuole rinnovare tutta questa serie di novità  quasi certamente false, ma anzi, vorrebbe quanto meno mettervi bene in guardia su quello a cui non dovrete mai credere onde evitare di rimanere poi delusi in un secondo momento.

Il problema più grande dei fake su questa fantomatica nuova console Nintendo che si dovrebbe chiamare Nintendo Revolution, tanto per la cronaca, è il fatto che sono corredati da foto sempre più in alta definizione e sempre più verosimili. Non esiste una regola precisa per riconoscere al volo la fregatura, ma di certo se si usa un po di buon senso si dovrebbe riuscire a comprendere rapidamente quale che sia il problema di base di questo flusso di informazioni fittizie. La quantità  di queste foto è tremendamente alta, ma vediamo di fare una cernita e scoprire perché Nintendo Revolution in realtà  non esiste.

Partiamo dal fantomatico giroscopio del Nintendo Revolution. Ci pare scontato specificare che un accessorio del genere è del tutto inutile già  in partenza. Passiamo, poi a un controller a dir poco assurdo che poi abbiamo anche messo in foto; pensate: sarebbe una pulsantiera touch screen, la medesima tecnologia del Nintendo DS ed inoltre permetterebbe al giocatore di poter giocare senza fili con comandi wireless. Quanto pensate che potrebbe durare, a livello di batteria, un touch screen unito alla funzionalità  wireless? Chi ha risposto poco ha già  capito tutto.

Tra le altre cose, poi, un controller di questo tipo avrebbe vita breve anche a causa del sudore che inevitabilmente si andrebbe a depositare sul delicatissimo schermo a sensori. Se questo non dovesse bastarvi in una eventuale fiera della stupidità , vi è anche un ultimo oggettino che dovrebbe essere un proiettore olografico in tre dimensioni per proiettare su un muro le immagini di vecchi giochi del Game Cube. Altra cosa su cui non credere dal momento che ormai nessuno al mondo usa dei proiettori (in tre dimensioni o meno), nemmeno i nostri padri e le nostri madri, figuriamoci i nostri figli abituati a schermi LCD o al plasma! Insomma, state attentissimi perché non è tutto oro quello che luccica attorno al mondo inesistente di Nintendo Revolution!

Lascia un commento