Ranma 1/2 e molte altre novità !

ranma.jpg

Anche oggi il nostro staff è andato a caccia di novità  da tutte le parti del globo e ne sono state trovate tre, legate ovviamente al mondo dei videogiochi, che abbiamo pensato bene di accorpare in un unico articolo. Per prima cosa abbiamo scoperto che John Romero ha firmato un contratto con la nota Hip Entertainment che lo legherà  a numerosi progetti di videogiochi presumibilmente in stile spara tutto in prima persona.

Presumiamo questo in quanto, in effetti, per chi non lo sapesse, Romero ha programmato giochi dello stampo di Dai Katana e del ben più famoso Doom quindi non crediamo che con una società  nuova egli farà  il così detto “cambio di rotta”. Oltre a questo abbiamo scoperto anche che la Namco ha iniziato i lavori per aprire un vero e proprio Gardaland dedicato al ramen giapponese. Per chi non lo sapesse, il ramen è una pietanza a base di minestra, carne e verdure molto popolare in Sol Levante.

Ospiti d’onore in questo parco saranno i personaggi di Ranma 1/2, noto anime della Takahashi che è diventato anche uno splendido videogioco per varie console grazie a Bandai, società  principale della Namco, tra le altre cose. A chiudere in bellezza questa incredibile carrellata di notizie c’è il fatto che è disponibile online una sorta di simulatore di Playboy.

Inutile spiegare cos’è Playboy dal momento che crediamo sia ritenuta essere la rivista erotica più famosa del mondo. Il gioco si chiamerà  Playboy: the mansion e come sottofondo musicale saranno disponibili la bellezza di ben ottanta tracce eseguite da ben quarantatre artisti differenti. Questo titolo molto strano, ma anche molto interessante è già  disponibile per un sacco di piattaforme differenti quali PC, Sony Play Station e persino Xbox.

Lascia un commento