Star Wars Empire at War: novità !

novità !

Fino ad ora abbiamo preferito non parlarne sul nostro portale
e la ragione è piuttosto semplice: Star Wars Empire at War non aveva ancora fatto parlare di se in quanto il progetto era stato fatto rimanere molto nascosto. Per quello che ci riguarda, invece, noi non sapevamo molto, ma di certo la cosa ci interessava dal momento che abbiamo da sempre seguito con passione la saga di guerre stellari anche nel mondo dei videogiochi dover però, onestamente parlando, non ha sempre brillato a volte anche a causa di giochi che con la serie non avevano molto a che vedere.

In un primo momento sono state rilasciate delle informazioni circa gli aspetti tecnici più generali del suddetto gioco su delle riviste specializzate americane. In seguito, dopo qualche settimana ecco che arriva un bellissimo fulmine a ciel sereno: visitando il sito ufficiale del gioco ecco che sono spuntati numerosi screenshot che raffigurano alcuni passaggi chiave di Star Wars Empire at War che abbiamo pensato bene di mostrarvi nel corpo di questo stesso articolo. In tal senso pensiamo che il compito della software house di Lucas Arts sia abbastanza chiaro.

La società , di fatti, si era un po’ fatta odiare dal pubblico dopo che essa aveva rilasciato un titolo assolutamente mediocre che si intitolava Star Wars Force Commander (mediocre per molti della critica, noi lo reputiamo un gioco che semplicemente è stato troppo sopravvalutato e quindi schiacciato dall’hype è stato costretto a crollare, ma questo è un altro discorso). Graficamente questo nuovo capitolo pare sia in linea con quello che è lo standard richiesto in questo periodo presentando dei modelli in tre dimensioni davvero notevoli.

Rimane, comunque sia da capire quali che saranno le richieste minime del sistema sperando che non siano troppo alte altrimenti molti videogiocatori saranno costretti a rimandare il gioco per molti mesi. Un’altra cosa che ha stupito notevolmente il nostro staff, ma anche la maggior parte dell’utenza di internet tra blog e siti specializzati è il fatto che in questo Star Wars Empire at War sarà  possibile assistere ad una guerra su larghissima scala che si combatterà  fino all’ultimo sopravvissuto tra i ribelli e le forze imperiali. Di sicuro un aspetto molto affascinante.

Tra le altre cose, poi, la Lucas Arts ha dichiarato che Star Wars Empire at War sarà  sostanzialmente uno strategico anche se si predilirà  moltissimo l’azione e il combattimento in tempo reale. La cosa ci ha davvero scossi e di fatti quando abbiamo visto gli screenshot abbiamo notato come il titolo presenti numerose mappe localizzate nello spazio dove il giocatore sarà  tenuto a spostare le proprie flotte e i propri vascelli al fine di poter difendere le proprie linee militari. Insomma, non pensavamo che sarebbe ancora successo, ma Star Wars Empire at War getta le basi per un ottimo renewal della saga.

Stay Tuned per ulteriori informazioni a riguardo!

Lascia un commento