Xbox 360: prezzi dei vecchi e nuovi accessori!

Dal momento che siamo ormai prossimi alle festività  sante natalizie ci è parsa una buona cosa fare un po il punto della situazione per quanto concerne tutti i prezzi relativi alla console next gen in assoluto più venduta qui in Italia, seconda forse solo al Nintendo Wii che continua ad attirare più che altro le ragazze, le famiglie ed i bambini. Anche se la Xbox 360 è di sicuro una console più matura è comunque potentissima ed un investimento per il futuro del vostro bambino che quando crescerà  si troverà  una macchina ricca di titoli di tutto rispetto. La Xbox 360 da sola, però, non è nulla perché per renderla davvero speciale la si deve unire agli accessori. Il listino che vi stiamo presentando è stato annunciato da poco in tutti quanti i siti specializzati di commercio ed è un ottimo punto di riferimento.

Ad esempio, partiamo con Xbox 360 Media Remote e cioè con il joystick wireless, un joystick davvero speciale perché ci permette di giocare senza fare uso di cavi spesso scomodi ed ingombranti: si può trovare di varie forme e colori, ma sempre a circa trenta euro cadauno. Altro accessorio davvero molto utile è di sicuro Xbox 360 Battery Pack: questo speciale oggetto permette di trasformare il nostro Remote Joystick con le pile, in un Remote Joystick con una batteria Li Ion e cioè una batteria singola che può essere ricaricata in qualsiasi momento con notevole risparmio di tempo e soprattutto di denaro! Questo gioiellino costa solo circa quindici euro ed è davvero molto facile da reperire. A seguire abbiamo anche Xbox 360 Memory Unit da 64 mega byte.

Questo accessorio permette di estendere di ben 64 mega byte la memoria della nostra console. In linea di massima non è che sia indispensabile in quanto versioni speciali della console, come la Elite, forniscono di già  un hard disk interno di ben cento venti giba byte, però questo oggetto è sicuramente molto utile se vogliamo trasportare i nostri dati da un posto all altro, magari se vogliamo andare a fare visita ai nostri amici da qualche parte. Il prezzo purtroppo è ancora abbastanza proibitivo in quanto si aggira sui trentacinque euro, però secondo noi vale davvero la pena se avete tanti compagni e se la vostra vita videoulica è decisamente molto movimentata.

Un altro oggetto molto simpatico che, però, si trova con molta meno frequenza nei negozi è Xbox 360 Faceplate. Si tratta di una sorta di guscio che si applica di fronte alla nostra amata console per renderla del tutto personale ed unica nel suo genere. Di Xbox 360 Faceplate ce ne sono a bizzeffe, solo che qui in Italia non sono molto famose ed apprezzate (purtroppo). In Giappone, invece, sono molto gradite tanto che abbiamo Xbox 360 Faceplate per quasi tutti i giochi usciti. Ad esempio i nostri Xbox 360 Faceplate sono quelli del gioco Eternal Sonata (Trusty Bell in Sol Levante) e Infinite Undiscovery. Questi costano venti euro. A seguire altri accessori con relativi prezzi. Stay Tuned!

Lascia un commento