Serie Tv Cartoni Animati Tutti in campo con Lotti

tuttiincampoconlotti

Tutti in campo con Lotti è una serie animata giapponese ed è stata trasmessa in Italia sul canale mediaset Italia1 dal 1987. Questa cartone è stato scritto da Tetsuya Chiba ed è composto da ben 47episodi!!

Il protagonista è un ragazzo di nome Lotti,un ragazzo robusto e non molto alto, che proviene da una famiglia non molto ricca; la madre ha un piccolo ristorante e Lotti si occupa dei fratellini più piccoli,si occupa del trasporto cibo a domicilio, alle vendite sui campi di golf e fa lavoretti extra per guadagnare qualche altra cosa per portare avanti la famigli.

Proprio in una di queste vendite Lotti si appassiona al gioco del golf; prova per gioco a tirare una pallina e un ex grande campione di questo sport di nome Kenton lo nota e si offre di diventare suo allenatore. Con l’aiuto di Kenton Lotti riesce a vincere alcune sfide procurandosi il set per giocare a golf comprese le mazze e le palline.

Pian piano supera diverse gare amatoriali che lo porteranno nel professionismo e proprio in queste gare amatoriali Lotti fa esperienza in quanto incontra molte persone decise in ogni modo a passare tanto da usare colpi scorretti o atteggiamenti non regolari.

Arrivato sui campi professionisti riesce a battere molti “big” con i suoi colpo incredibili che lasciano gli avversari senza parole; molte volte però perde concentrazione quando ha fame e si riprende soltanto dopo un bello spuntino. La sua parola magica durante il tiro è SPAGHETTI!!!

Un cartone animato molto diverso dagli altri e forse uno dei pochi che riguarda il mondo del golf

Lascia un commento