Serie TV Cartoni Animati Un pò di magia per Terry e Maggie

terrymaggie

Un po di magia per Terry e Maggie è stato scritto da Nami Akimoto, quindi è un cartone animato giapponese, scritto nel 1991. Questo cartone è stato visto in Italia per la prima volta nel 1996 sul canale mediaset Italia1.

Un po di magia per Terry e Maggie si basa sulle vicende quotidiane e d’amore di due sorelle gemelle che possiedono uno strano potere. Le protagoniste sono Terry e Maggie, due gemelle che però amano vestirsi in modo diverso e che hanno personalità  e gusti molto differenti.

Maggie è una ragazza tranquilla che ama vestirsi con vestiti lunghi e che come tutte le ragazzine ama il romanticismo e il suo amato Karver(un ragazzo studioso che pratica anche molti sport). Terry invece è praticamente un maschiaccio in quanto non è molto romantica, ama vestirsi con jeans corti e pratica in modo eccellente la pallavolo ma anche lei è legata sentimentalmente a un ragazzo di nome Nelson(un ragazzo molto vivace e simpatico che è pronto a seguire Terry ad ogni costo).

Come già  detto all’inizio queste due gemelle hanno un potere straordinario che sarebbe quello di teletrasportarsi in ogni parte del mondo unendo solamente i mignoli e oltre a questo possono parlare telepaticamente anche se stanno a tanti chilometri di distanza!!! Un loro problema però è il temibile professor Kaspar,loro professore in scienze, che è alla ricerca di qualche avvenimento importante che lo faccia diventare famoso per renderlo più bello agli occhi della moglie. Questo professore dall’inizio della serie sospetta dei poteri delle due gemelle e quasi in ogni puntata le mette alla prova in modo da poter filmare il loro segreto.

Serie tv ben fatta con una serie di avventure divertenti e con avvenimenti che cambieranno i piani di tutti i protagonisti

Lascia un commento