Serie Tv Telefilm Tutti amano Raymond

Serie telefilm per ragazzi e bambini

autoredi freddy87data15 gennaio 2009 - 14:01 commentiNessun commento 857 letture

Serie Tv Telefilm Tutti amano Raymond

tuttiamanoraymond

Questa serie tv è come la maggior parte dei telefilm e cioè prodotta negli Stati Uniti. E’ una serie composta da 9stagioni e in America è stata trasmessa dalla CBS dal 1996 al 2005 mentre in Italia da Canale5. Le nove stagioni comprendono in tutto 209episodi e si dividono in 22 episodi la prima stagione, 25 episodi la seconda, 26 la terza stagione, 24 episodi la quarta, 25 la quinta stagione, 24 episodi sia la sesta che la settima stagione, 23 episodi nell’ottava mentre nella nona e ultima stagione sono stati girati 16episodi.

Questo telefilm si svolge a Long Island e narra le vicende familiari di una famiglia americana.

Il protagonista principale è Ray Romano che interpreta Raymond, un uomo sposato e padre di tre ragazzi che lavora per un giornale per le notizie che riguardano lo sport. Raymond è un uomo spensierato e a volte goffo e la sua unica preoccupazione è la madre in quanto è molto ossessiva e capace rovinare le giornate con la sola presenza nella casa di Ray. La moglie di Ray è Debra, svolto da Patricia Heaton, una donna bellissima che ama molto suo marito anche se a volte litigano per colpa dei genitori in quanto questi abitando di fronte non concedono neanche un momento di pace.

Un altro protagonista è il fratello di Ray e cioè Robert, un ragazzo impacciato che ha diversi problemi con le donne in quanto non riesce mai ad avere un dialogo molto intenso e molte volte è geloso del rapporto che ha il fratello con la madre. Infine ci sono i genitori assillanti di Raymond e cioè Marie e Frank Barone,interpretati da Doris Roberts e Peter Boyle, e proprio Doris Roberts ha vinto diversi premi per il ruolo nel telefilm come miglior attrice non protagonista di serie tv.

Uno dei telefilm che vale la pena vederli in quanto ci si fa tantissime risate


Lascia un commento.

Bambine