• Categoria dell'articolo:Videogioco PC

GTA- GRAND THEFT AUTO 4

70 milioni di copie vendute in tutto il mondo, il videogioco più seguito di tutti i tempi, vi bastano per assicurarvi che l’acquisto del nuovo GTA giunto ormai alla quarta edizione sarà  un’acquist vincente? La rockstar games presenta il quarto capitolo della sua serie e sceglie come ambientazione del gioco la cittadina americana Liberty City. Il tuo personaggio sarà  Niko Bellic, un povero immigrato partito dalla lontana Europa dell’est e giunto fino in America a Liberty City sognando le ricchezze e le opportunità  di successo elencategli da suo cugino Roman.

Purtroppo però Roman non si dimostrerà  di certo la persona più sincera di questo mondo, e giunto sul suolo cittadino dovrai faticare molto per ottenere quello che vuoi. Appena sceso dalla nave la dura realtà  americana si presenterà  avanti ai tuoi occhi, sarà  come una vera e propria doccia fredda. Ma Nick non è un tipo che si arrende facilmente, allora cosa aspetti a far partire la sfida contro te stesso?

Nel gioco sicuramente il tuo ruolo non sarà  quello di un tranquillo impiegato di banca, avrai ben altre mansioni, sarai ormai a tutti gli effetti un criminale Americano e cercherai in tutti i modi di entrare e stringere rapporti con le più grandi organizzazioni criminali in America in modo da guadagnare soldi e successo. Possibilità  di rubare auto, moto e furgoni blindati oltre a quelli forniti dalle organizzazioni criminali. Stai attento però alla polizia che ti starà  sempre alle calcagna, pronta a sfruttare ogni tuo minimo passo falso.

Tantissime armi disponibili: dalle pistole più semplici, alle mitragliatrici, ai bazuca e alle bombe a mano. Ma quando sarai catturato dalla polizia e portato in questura stai attento alla tua dotazione che sarà  completamente svuotata dagli agenti. Ti troverai così a dover combattere a mani nude oltre a veder nettamente calato il tuo gruzzoletto di soldi. Lingua completamente in italiano e un grafica fluida completano questo gioco di azione vendutissimo in passato e sicuramente anche in futuro.

Lascia un commento