Airis T920 con software Route 66 e Gps Sirf Start III

airis-t920

Il GPS T920 è una sistema affidabile per tutti gli spostamenti ed i viaggi. Il T920 presenta un software di navigazione Route 66 Navigator 7 e un’antenna GPS SIRF Start III inoltre permette di trovare con molta facilità  i punti di interesse in un tempo velocissimo ed di calcolare in tempi brevissimi la nuova destinazione scelta dall’utente

I dati geografici sono forniti dal leader mondiale in materia di dati digitali e cioè dalla NAVTEQ e comprendono ristoranti,alberghi e distributori di benzina da scegliere dall’ampia raccolta di punti d’interesse. Questo sistema è molto piccolo e integra un display TFT 3.5″ con un interfaccia subito accessibile.

Possiede le mappe di tutta l’Europa con programmi di navigazione “Route 66” e “iGO” inoltre il navigatore possiede un sistema operativo “Windows CE” in modo che si può trasformare in qualsiasi palmare, infatti questo stupendo sistema è in grado di leggere file audio Mp3,video con formato Avi ASF e Wmv, e c’è anche la possibilità  di visualizzare le vostre foto in formato Jpg!!!

Si può cambiare la vista notturna in diurna e visualizzare in dimensione 2D il vostro intero percorso, inoltre si può impostare la visuale 3D con la visuale dall’alto e impostare il limite di velocità  che volete e i colori della mappa preferiti. Ci sono diversi tipi di interfacce e avete la possibilità  di scegliere quella che voi preferite.

La possibilità  di avere tante funzioni farà  pensare che questo bellissimo sistema di navigazione costa tanto ma invece non è così, è uno dei meno costosi sul mercato. Attenzione però a un tasto che si trova sotto il navigatore e che presenta la scritta On/Off, non è il tasto per spegnerlo o accenderlo ma è il tasto di formattazione quindi dovreste reinstallare tutto.

E’ dotato di un processore Samsung 2440 300Mhz e le sue reali dimensioni sono 112mm x 78mm x 24mm con un peso pari a 190g

Questo articolo ha un commento

  1. giuseppe

    Vedo che tutti parlano bene del navigatore Airis T920 A .Ma chi mi puo’ aiutare a dirmi dove posso trovare gli aggiornamenti 2008 se ci sono e dove? Grazie a tutti.

Lascia un commento